Discussione sui canali Rai HD su Tivusat

E magicamente ritorna il logo HD su RAI Sport 2 versione Sat 😁

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Vero manca solo il ritorno dell'audio dolby su rai movie hd.

Comunque grazie infinite a Ercolino, se non ci fosse lui.......campa cavallo che l'erba cresce!!!:D

Per l'Xdome é un problema di Bus Ci che non veicola più di 50Mbit circa , prima dell'inserimento del canale test (poi Raisport 2 HD) tutto funzionava regolarmente

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk

Per l'Xdome é un problema di Bus Ci che non veicola più di 50Mbit circa , prima dell'inserimento del canale test (poi Raisport 2 HD) tutto funzionava regolarmente

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk

Quindi non è colpa della Rai (giusto precisare visto che si da sempre colpa alla Rai, ma per sta cosa non centra)

E' un bug Sw/hw del decoder sullo slot C.I

Evento prodotto in hd nativo dalla regia del consorzio tutela del Palio che cura la produzione video della manifestazione per tutti i provider nazionali ed internazionali.

Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk

Evento prodotto in hd nativo dalla regia del consorzio tutela del Palio che cura la produzione video della manifestazione per tutti i provider nazionali ed internazionali.

Credevo fosse una produzione Rai...

Sent from my FP2 using Tapatalk

Non più da diversi anni.
I senesi si sono tutelati per avere un prodotto fatto ad hoc.
E con ottimi risultati direi....

Vorrei solo ricordare a tutti attenzione alle cam tv sat solo e ripeto solo la camtvsat hd. Di tvsat contiene la tessera tvsathd x vedere hd e 4k .la tele....em (non vorrei noie legali)chi capisce bene.... mi hanno riferito molti distributori nazionali di catene di negozi di elettronica non ha pagato a tvsat la royalty e quindi non garantiscono il perfetto funzionamento .primo vorrei sapere che cio dettomi ed io scritto corrisponde al vero .il prezzo e' differente dalla originale tvsat di circa 15/20 euro in meno.quindi solo la certificata tvsat con bollino platinium e' la valida e funziona su tutti i device (tv.decoder)certificati tvsat .

Non ho capito cosa intendi in ogni caso di Cam tivusat ne esiste solo una, poi viene semplicemente marchiata con il nome del produttore per esempio Telesystem, digiquest ecc...

Sono tutte Cam identiche e regolari, comunque qui siamo OT

Rai 1 HD (e SD) senza logo durante il film (quando ho guardato poco fa).
E il film secondo voi è in upscale o nativo scarso?

Invece l'assenza del logo è un evoluzione per sembrare a certi canali di paesi più civili, che lo tolgono durante i film?
:D

Illegale trasmettere senza logo? Ma se in altri paesi lo fanno?
Mi sembra strano quello che dici... :eusa_think:

Indietro
Alto Basso