Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che decoder/tv hai? Può essere che il tuo decoder gestisca meglio il problema di altri... o semplicemente non ci hai fatto caso. Su alcuni è più evidente e su altri meno... ma il problema c'era e ogni tanto si ripresenta... Speriamo che questa sia stata l'ultima volta, ma ho i miei dubbi...
Maltempo su Roma?Si in questo caso è stato un off proprio della frequenza 11765... o comunque non era agganciabile... Il tutto si è durato più o meno una decina di secondi.
Humax 5600sIndicate sempre il dispositivo
Indicate sempre il dispositivo
Anche io notato piccolo squadrettamento ieri sera intorno alle 21 su rai3hd. Poi ho seguito per circa un'ora e mezza esc su rai4hd ma non ho notato nulla di anomalo sull'altra frequenza. Tv LG con tuner sat integrato.
Si, infatti, è quella dei generalisti ad essere talvolta problematica.La 11013 è perfetta, non ha alcun problema!
I problemi sono simili a quei disturbi che hai notato col giro d'Italia ma in quel caso probabilmente, erano problemi di perdita di segnale durante le riprese, causa ostacoli naturali e non.
Tempo fa avevo postato anche un video del problema. Ogni decoder/tv si comporta in maniera diversa. C'è chi ha un leggero "squadrettamento" dell'immagine, chi un freeze (blocco immagine), chi magari schermo nero per un attimo... comunque in linea di massima sempre e solo problemi video. Difficilmente si sente qualche scricchiolio audio...