Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma non si era detto di non andare OT e che per il televideo bisognava usare la discussione adatta? O valeva solo per me?
Se il problema erano le immagini della grafica non vedo come poteva essere così grave l'averle messe. Era la prima volta che le mettevo così in evidenza. Poi per me è un "problema" leggere quei caratteri e siccome il televideo in questione è sui canali Rai e sul Sat non vedo come possa essere ritenuto ot. Ma d'altronde tu sei il moderatore e se ritieni che il mio post sia del tutto inutile e non apporta niente alla discussione....cancellalo pure.
Anche su rai4 5 hd?
eheheh
Ora posso rilassarmi?![]()
Sull'epg dvb: https://www.digital-forum.it/showth...ivuSat-e-non&p=5746858&viewfull=1#post5746858Si e no...![]()
Qualcuno ha segnalato qualche problemino sul Televido dei Rai 1 HD, Rai 2 HD e Rai 3 HD.. manca qualche pagina... magari puoi segnalare così da poter controllare
E poi ci sarebbe l'epg sulla 11013 che è solo corrente e successiva e non 24h come sulle altre 3 frequenze
Poi il più sarebbe a posto... e ci sarebbero giusto le piccole cose... ma li può essere anche una scelta.
Si, su tutti.
Si e no...![]()
Qualcuno ha segnalato qualche problemino sul Televido dei Rai 1 HD, Rai 2 HD e Rai 3 HD.. manca qualche pagina... magari puoi segnalare così da poter controllare
E poi ci sarebbe l'epg sulla 11013 che è solo corrente e successiva e non 24h come sulle altre 3 frequenze
Poi il più sarebbe a posto... e ci sarebbero giusto le piccole cose... ma li può essere anche una scelta.
https://www.digital-forum.it/showth...elevideo-Rai&p=5750318&viewfull=1#post5750318Si e no...![]()
Controlla le impostazioni del Sat Hotbird 13.Ragazzi spero di non essere o.t.
Ho un problema, possiedo un Samsung ku6400, da due giorni non vedo più tivù sat, quando vado alla ricerca canali automatica mi va da 0 a 100in un secondo, e non trova neanche un canale, quando vado sul sat mi trova i canali dal 50 per cento in poi, Ho controllato il cavo sat e perfetto, cosa può essere successo? Grazie in anticipo
Il film appena andato in onda su Rai 1 HD era in DD5.1.