Discussione sui canali Rai HD su Tivusat

Ho ordinato la tessera...
Vediamo se mi arriva prima o dopo rai hd, sicuramente prima :D

mi raccomando occhi aperti, siamo arrivati al 27 teniamo aggiornato il forum, peccato che c'è scritto che rai hd sarà attivo nelle prossime settimane e non hanno scritto una data, ma siamo agli sgoccioli :D

Dai che speculiamo un po' :lol:
Da questi disservizi mi aspetto poi:
1) Che arrivi RAI HD il prima possibile, magari in tempo per l'Eurovision (Mi scoccerebbe vederlo su HD Suisse l'anno in cui noi italiani facciamo il nostro trionfale ritorno nel contest dopo 19 anni di assenza)
2) Che i RAI 1 2 e 3 sulla lavatrice di Sky arrivino in 16:9 (o almeno che non spariscano :eusa_think: )
3) Che questo immane sforzo da parte della RAI faccia capire a Mediaset che chi vede la TV da satellite non è un utente di serie B, e quindi completi il suo bouquet introducendo Mediaset Extra e News Mediaset su TivuSat (ME anche no...)
4) Come sopra per TiMedia con La7D (MTV purtroppo ha un discorso tutto suo...)
5) che venga un po' aumentato il Bitrate di RAI 4 e 5, anche se Philip Daverio sarà contrario perchè vedremmo nitidamente che mangia come un "cochon" a spese nostre ad ogni puntata di Emporio Daverio (secondo me questa trasmissione da sola vale il canone!)
6) che sia l'inizio di una seria valorizzazione della piattaforma in generale. Pochi la conoscono, ma molti l'apprezzerebbero! ;)

Ultima modifica:
Atvar ha scritto:
ma dove sarebbe scritto? sul sito tivusat non l'ho visto....
Con certi siti fatti un po' alla bene e meglio come quello di TivuSat, ogni tanto è consigliabile svuotare la cache del browser...

bgpaglia ha scritto:
1) Che arrivi RAI HD il prima possibile, magari in tempo per l'Eurovision (Mi scoccerebbe vederlo su HD Suisse l'anno in cui noi italiani facciamo il nostro trionfale ritorno nel contest dopo 19 anni di assenza)
1) Non è detto che sarà trasmesso in HD... ;)

Ultima modifica:
Beh forse hai ragione, considerato quanto ci tiene la RAI a questa manifestazione...

fabcat ha scritto:
per rai hd su tivusat credo se ne parlerà dopo l'estate
Fonte? Si sa ormai che arriverà a Maggio c'è la news ufficiale... oggi e domani lavoreranno sui 2 txp e tu dici che arriverà dopo l'estate...

Bah sono senza parole...

bgpaglia ha scritto:

Ti quoto in pieno, solo ti devo correggere gli anni, non sono 19 ma 13!!;)

oggi allora ci sono state delle modifiche sul txp annunciato o no?

comunque mi chiedevo.. perchè vanno a toccare quel txp li? non dovrebbero andare a modificare quello contenente i canali rai 4:3 mezzi FTA?

Berseker ha scritto:
.. perchè vanno a toccare quel txp li? non dovrebbero andare a modificare quello contenente i canali rai 4:3 mezzi FTA?

Me lo chiedo anch'io.....cosa faranno...comprimeranno il tutto a manetta?
Boh.

Indietro
Alto Basso