Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Atvar ha scritto:ma dove sarebbe scritto? sul sito tivusat non l'ho visto....
ERCOLINO ha scritto:
Con certi siti fatti un po' alla bene e meglio come quello di TivuSat, ogni tanto è consigliabile svuotare la cache del browser...Atvar ha scritto:ma dove sarebbe scritto? sul sito tivusat non l'ho visto....
1) Non è detto che sarà trasmesso in HD...bgpaglia ha scritto:Dai che speculiamo un po'![]()
Da questi disservizi mi aspetto poi:
1) Che arrivi RAI HD il prima possibile, magari in tempo per l'Eurovision (Mi scoccerebbe vederlo su HD Suisse l'anno in cui noi italiani facciamo il nostro trionfale ritorno nel contest dopo 19 anni di assenza)
kobe ha scritto:ma sul decoder di sky è utopia???
fabcat ha scritto:per rai hd su tivusat credo se ne parlerà dopo l'estate
Fonte? Si sa ormai che arriverà a Maggio c'è la news ufficiale... oggi e domani lavoreranno sui 2 txp e tu dici che arriverà dopo l'estate...fabcat ha scritto:per rai hd su tivusat credo se ne parlerà dopo l'estate
bgpaglia ha scritto:Dai che speculiamo un po'![]()
Da questi disservizi mi aspetto poi:
1) Che arrivi RAI HD il prima possibile, magari in tempo per l'Eurovision (Mi scoccerebbe vederlo su HD Suisse l'anno in cui noi italiani facciamo il nostro trionfale ritorno nel contest dopo 19 anni di assenza)
Berseker ha scritto:.. perchè vanno a toccare quel txp li? non dovrebbero andare a modificare quello contenente i canali rai 4:3 mezzi FTA?