beh. io sinceramente non ci ho piu' creduto dopo la volta del 20 del mese scorso. come ho già detto lascio scadere i diritti della tessera tivusat. anche considerando che naturalmente prima o poi la rai fara' il canale hd. il problema e' che probabilmente qua a rapallo anche ammesso si faccia switch off ( il quale viene sempre rimandato come il canale raihd) probabilmente il canale 501 o 510 che sia non sarà ricevibile quasi sicuramente e credo che sul sat verra' messo quando gli altri passeranno alle trasmissioni olografiche.. intanto grazie ad altri broadcaster europei ieri sera mi sono goduto la prima semifinale dell'eurovision song contest in un hd tale da non fare rimpiangere il fatto che il commento non fosse nella mia lingua. comunque ad onor del vero mi sembrava strano che a meno 4 giorni ( tra poco meno tre) non fosse apparso nulla sul transponder. probabilmente e' vera la teoria del nuovo capitano=nuova rotta.
Per evitare polemiche inutili diciamo subito tutti che poverini in fondo sono la tv statale e molti non pagano il canone, poi sono succubi delle altre emittenti, poi ci sono pochi fondi, non hanno la regia hd, non volevano fare pesare a chi ha comperato il decoder sd di comperare anche l'hd, non fare pensare ad alcuni che guardando i pochi eventi hd in realtà siamo indietro rispetto agli altri paesi EUROPEI. direi che le scuse le abbiamo gia' messe tutte cosi' siamo a posto.
Ma ovviamente chiedero' scusa al servizio pubblico se entro l'anno partira' il canale sul sat.
dimenticavo grazie NICRASTA
e, per il nuovo anno, concordo con morpheus "se Dio vuole"..