Sarei curioso di sapere cosa farà Sky.... Dovrà modificare la lista trasponder all'interno degli Skybox.....Dover mandare un aggiornamento firmware per tutti i tipi di decoder in una notte è praticamente impossibile....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come ha sempre fatto per tutti gli altri canali e cambi di frequenza... non ci vedo nulla di difficile...jamz ha scritto:Sarei curioso di sapere cosa farà Sky.... Dovrà modificare la lista trasponder all'interno degli Skybox.....Dover mandare un aggiornamento firmware per tutti i tipi di decoder in una notte è praticamente impossibile....![]()
jamz ha scritto:"Siamo lieti di comunicarvi che ufficialmente il canale RAI HD inizierà le trasmissioni sulla piattaforma TIVU'SAT il giorno 27 Maggio.
A partire dal 18 Maggio saranno trasmessi gli spot pubblicitari sui canali RAI visibili via satellite sul Ricevitore Sky e sui canali analogici e digitali terrestri.
Siamo certi che finalmente questa importante novità darà un nuovo impulso alle vendite dei Ricevitori Tivu'sat in alta definizione...."
Comunicato da noto produttore di decoder Tivusat.....![]()
il messaggio era infatti strano da comprendere, infatti si è capito che non era destinato al forum, chissà se qualcuno si sarà fatto una copia...pipione ha scritto:Certo, l'ho cancellato perchè era un pm privato e non un intervento pubblico e inavvertitamente me lo sono trovato sul Forum!! Naturalmente la colpa è solo mia, così l'ho cancellato.
La scheda va benissimo... quello che serve è il decoder HD... poi la codifica è la stessamarcellino.pane.e.vino ha scritto:Era da un po' che non bazzicavo da queste parti...
Vorrei sapere se la vecchia smartcard TivùSat è compatibile con la codifica di RAI HD, oppure se è necessario attivare quella che si trova in bundle con il nuovo decoder TivùSat HD.
Me lo ha comunicato ufficialmente il commerciale di una nota azienda......ruper81 ha scritto:dove lo hai letto?
jamz ha scritto:"Siamo lieti di comunicarvi che ufficialmente il canale RAI HD inizierà le trasmissioni sulla piattaforma TIVU'SAT il giorno 27 Maggio.
A partire dal 18 Maggio saranno trasmessi gli spot pubblicitari sui canali RAI visibili via satellite sul Ricevitore Sky e sui canali analogici e digitali terrestri.
Siamo certi che finalmente questa importante novità darà un nuovo impulso alle vendite dei Ricevitori Tivu'sat in alta definizione...."
Comunicato da noto produttore di decoder Tivusat.....![]()
Aspettiamo il comunicato ufficiale rai tivùsat che arriverà ormai, penso all'inizio della prossima settimanamick89 ha scritto:Ma quando partirà? il 26 o 27 maggio?
Mha! si spera lo siano davvero visti gli ultimi postERCOLINO ha scritto:Ora siete contenti?![]()
happymouse ha scritto:secondo me vedremo Rai HD il prossimo anno..in occasione degli europei..
sperando poi che nn lo rispengano..![]()
happymouse ha scritto:il 26 maggio?
ma quale anno?![]()
Atvar ha scritto:beh. io sinceramente non ci ho piu' creduto dopo la volta del 20 del mese scorso. come ho già detto lascio scadere i diritti della tessera tivusat. anche considerando che naturalmente prima o poi la rai fara' il canale hd.
Naturalmente le previsioni anche se le date sono slittate, non erano inaffidabilifabcat ha scritto:per me rai hd upscalato partirà dopo l'estate
kloud79 ha scritto:Ma quale sarebbe la fonte ufficiale da cui deriva tanto ottimismo?!?
Scusatemi ma finora abbiamo fatto solo previsioni che si sono rilevate inaffidabili.
Siamo passati da fine Marzo al 20 Aprile (che sarebbe oggi) e poi ora al 15 Maggio.
Perdonatemi ma non mi fido, queste date buttate così solo sulla base di supposizioni personali cominciano ad essere percepite come chiacchiere fine a sè stesse.
Non sappiamo un bel niente, non c'è nulla che ci garantisca che Rai HD venga ripristinato entro Maggio e cioè entro quel bimestre che Raiway aveva ipotizzato in Marzo.
Vi prego di smentirmi.
Naturalmente grazie ad ercolino nicastra e agli altri che ci hanno ben informato su questoTELEFAN ha scritto:@Ercolino è da qualche mese che questo forum continua a parlare del nulla. E' diventato disinformato e inaffidabile rispetto a un tempo e non certo per colpa degli utenti, ma di chi diffonde notizie per conto di chi amministra questo forum.
Scusate se mi esprimo così ma comincio a credere che sia così. Si parla del 20 aprile ma poi si rimanda al 15 maggio. Ma che senso ha diffondere date a casaccio? Parlate con un'unica voce e con date e dati attendibili, soprattutto indicando la fonte.
UFO ROBOT ha scritto:Mha! si spera lo siano davvero visti gli ultimi post![]()
Naturalmente le previsioni anche se le date sono slittate, non erano inaffidabili
Naturalmente grazie ad ercolino nicastra e agli altri che ci hanno ben informato su questo
Ciao![]()