Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gianni ha scritto:Sembra funzionare (col mio 3100 HD) il suggerimento di relop.ing, bastano anche pochi secondi![]()
magico_bari ha scritto:raga io ho un problema con rai hd ! se accendo il ts9010hd e mi sintonizzo su rai hd mi da "inserire carta tivusat" ma in realtà è già inserita ! stesso problema con i canli rai 5 ! cosa faccio??
max283 ha scritto:Ciao gippo75
Ho finalmente qualche anima pia che mi da ragione.
Io attualmente come scritto in precedenza, non avevo mai avuto problemi.
Rifatta la risintonizzazione completa dei canali,
Sul 5600S e sul ADB 2850, sono cominciati.
Fortunatamente ho anche un 5400S che avevo sintonizzato qualche
giorno prima, che cominciassero i problemi.
Ho tolto l' ADB 2850, ho messo in funzione questo decoder, e non ho
nessun problema.
Ancora coincidenza ?
Ribadisco, tutti siamo andati a rifare la sintonia della frequenza 11765,
o dell'intera lista dei canali, questo e' bastato a fare i danni.
Comunque tanto ormai il danno e' fatto, io continuo a fare
sempre la reinstallazione dei canali.
Ovviamente sul ADB 2850
Per vedere se cambia qualcosa.
Adesso il problema e' per chi ha acquistato un decoder magari oggi,
come si comportera', al momento della sintonia dei canali ?
Ciao![]()
max
davinci1967 ha scritto:Ciao Max,
io sul mio Humax 5400S non ho rifatto nessuna risintonia canali dato che Rai HD lo ha trovato da solo e riordinato in automatico, ma i problemi, purtroppo sono arrivati ugualmente.
Franco
davinci1967 ha scritto:Ciao Max,
io sul mio Humax 5400S non ho rifatto nessuna risintonia canali dato che Rai HD lo ha trovato da solo e riordinato in automatico, ma i problemi, purtroppo sono arrivati ugualmente.
serice ha scritto:io adesso sono passato sia da la7 che da italia 1 e va.
ho fatto poi rai hd - rai2 tornando a rai hd una volta e l'ha aperto
ho tentato ancora una volta e non l'ha aperto
max283 ha scritto:Ciao davinci1967
Hai l'aggiornamento dei canali notturno attivato ?
Ciao![]()
max
paoletto2009 ha scritto:A molti, me compreso (per precisione io ho un dream) quando hanno inserito rai HD è comparso senza fare nessuna risintonizzazione.
E' andato tutto bene fino a sabato quando sono iniziati i problemi, ripeto senza aver fatto nessuna risintonizzazione.
davinci1967 ha scritto:Ciao max,
si sullo Humax ho tutto attivo dato che sino ad ora non aveva dato nessun problema, infatti Rai HD era partito sul canale 1001 e poi in automatico lo ha spostato sul 101.
Franco
Ecco la mia controrisposta:zebra969 ha scritto:Gentile cliente,
ci indichi il numero della smart card e il modello del Suo decoder così da poter effettuare le verifiche atte a risolvere la problematica da Lei riscontrata.
Servizio Clienti
Tivusat [/COLOR]
davinci1967 ha scritto:@ max
tu puoi anche registrare dal transponder incriminato??
Comunque la cosa è alquanto strana, troppo random direi, speriamo che risolvano al più presto.
Ciao.
Franco
FreddiePerren ha scritto:Anche quelle utilizzate con CAM ufficiale, purtroppo: post #3045, due pagine fa.