Risposta ad una mia mail.
Gentile cliente,
La informiamo che la Sua smart card risulta attiva.
Le consigliamo di controllare il corretto inserimento della scheda all'interno del decoder e che l’impianto sia installato e riceva correttamente secondo l’orientamento orbitale 13 gradi Est (Hot Bird Eutelsat 13°).
Inoltre, se ha un altro decoder in serie collegato a quello Tivusat, Le consigliamo di staccarlo completamente perchè sottrae banda e potrebbe compromettere la corretta visualizzazione dei canali Tivusat.
Ci indichi se utilizza una parabola centralizzata.
Provi a staccare e riattaccare l'alimentazione del Suo decoder.
in caso di malfunzionamento del decoder Humax (blocco del decoder, mancata visualizzazione dei canali, schermo nero) può disabilitare l’opzione di aggiornamento dei canali. Per farlo può eseguire la seguente procedura:
• Premere il tasto MENU
• Utilizzare le frecce su/giù per selezionare il menu Installazione e premere OK
• Utilizzare le frecce su/giù per selezionare il menu Aggiornamento Software e premere OK
• Utilizzare le frecce su/giù per selezionare il menu Aggiornamento Manuale e premere OK
• Comincerà ora la procedura di aggiornamento
Se la problematica dovesse persistere provi ad effettuare le seguenti procedure:
Sintonizzazione dei canali TivùSAT
• Premere il tasto MENU per accedere al Menu Principale di configurazione
• Utilizzare le frecce su/giù per selezionare il menu Impostazioni premere OK
• Utilizzare le frecce su/giù per selezionare il menu Installazione e premere OK
• Utilizzare le frecce su/giù per selezionare il menu Cerca Canali TivùSAT e premere OK
• Utilizzare le frecce destra/sinistra per selezionare la modalità Cerca TivùSAT e premere OK
• Premere il pulsante Salva per memorizzare i canali sintonizzati
• Premere EXIT per uscire dal Menu principale
Ripristino delle Condizioni Iniziali
• Premere il tasto MENU
• Utilizzare le frecce su/giù per selezionare il menu Impostazioni e premere OK
• Utilizzare le frecce su/giù per selezionare il menu Installazione e premere OK
• Utilizzare le frecce su/giù per selezionare il menu Impostazioni di Fabbrica e premere OK
• Premere OK per confermare
Cordiali saluti
Servizio clienti
Tivusat
la mia risposta.
Grazie per la risposta ma il manuale lo so leggere da solo!!!!
Se andate su questo forum:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=2351172#post2351172
vi rendete conto delle decine di persone che hanno problemi, che non riguardano i ns. impianti ma i Vs. trasponder!!!
Saluti.