cavocaldo
Digital-Forum Junior
Intanto è partito Fiorello in HD. Nella fase iniziale l'encoder ha mostrato un po' la corda, nonostante il bitrate sempre oltre i 12Mbit.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo già il Feed in partenza stasera dispone di poca banda.....cavocaldo ha scritto:Intanto è partito Fiorello in HD. Nella fase iniziale l'encoder ha mostrato un po' la corda, nonostante il bitrate sempre oltre i 12Mbit.
ale89 ha scritto:SiLa champions va in HD
![]()
pienamente d'accordo con te..con il mio tv plasma 50"HD di alto livello..di poco inferiore a quello dell F1..che resta sempre il miglior prodotto in HD che rai trasmetteBrightonJpp ha scritto:Ho visto sia Fiorello che il Milan ieri sera, son soddisfazioni!
Sono tornato apposta su questo 3D per leggere eventuali news in merito, ed infatti trovo la tua conferma.TELEFAN ha scritto:Questa sera la fiction di RaiUno sul can 101 Rai HD ha dei microblocchi dell'immagine con l'ADB 2850 HD Combo ,,,,, vi risulta?
MarioZara ha scritto:Sono tornato apposta su questo 3D per leggere eventuali news in merito, ed infatti trovo la tua conferma.![]()
Ieri sera RAI1HD mi ha fatto proprio incavolare, i microblocchi video erano costanti pressocchè ogni minuto...non mi sono per nulla gustato la visione di Preferisco il Paradiso..![]()
Il "problema" affligge soltanto il Jepssen Mediabox ST-4, mentre tutto ok sull'Edision Piccollo Plus HDip..
Che può essere, visto che da mesi non ha mai avuto alcun tipo di problema? Pensando ad un'anomalia del decoder, ho pure provato a cambiare il fw, fare il reset di fabbrica ecc..nulla di chè..
Aggiungo che per puro caso, mi sono fermato alcuni minuti su RAI YOYO ed anche su RAI 5 per vedere come si comportavano, ed erano ok!!
Quando sono tornato su RAI1HD ha ripreso fluido come sempre, almeno per quel poco tempo che l'ho visionato ieri sera.
Che sia un caso, ma sembrano i vecchi problemio di fine maggio e giugno, quando con questo trucco si poteva vederlo senza più blocchi!!
Però questa mattina ho ripetuto la prova fatta ieri sera, però per pochissimi minuti soltanto, ma non è tornato fluido....
Grazie a chi mi darà dritte.![]()
Azz pure certificato e fà così???TELEFAN ha scritto:Lo fa anche sull'ADB 2850 ST COMBO che è certificato Tivusat
Quindi ecco un'ennesima testimonianza del problema...llobello ha scritto:Ho notato lo stesso problema ieri sera, usando CAM ufficiale e tessera Tivusat sul mio decoder...
In fin di conto, si vedeva "meglio" su Rai 1 SD...
E hanno toccato qualcosaUFO ROBOT ha scritto:Sarà per il fatto che hanno inserito rai 3 Friuli V.G. sul medesimo transponder ?
in ogni caso sul mio humax tutto ok![]()