Discussione sui canali Rai HD su Tivusat

magico_bari ha scritto:
ercolino su per giù quando potrebbero attivare anke su tvsat l'audio in DD??? spero che con la tua segnalazione dei microblocchi si decidano anke ad attivarlo...

Guarda già buono che sistemano prima i microblocchi :)

cardosa ha scritto:
sembra che su argus mini 2in1 i microblocchi sono spariti...:D
Mi sembra strano su aZBOX sempre presenti,bisogna guardare il canale per piu di 10 minuti

cmq..mi sembra chiaro che il problema è risolvibile..
per il semplice fatto che dopo la prima segnalazione di Ercolino ,il segnale video
è stato perfetto per 1 giorno o poco piu'..
evidentemente stanno "giochicchiando" con qualche parametro..e il flusso video
alle volte è corretto ,altre volte no..

mp ha scritto:
Mi sembra strano su aZBOX sempre presenti,bisogna guardare il canale per piu di 10 minuti

30 minuti l'eredità...ieri sera invece li avevo come ho segnalato...considera che l'argus mini prima non li aveva mai fatti...solo da ieri sera erano comparsi..

attualmente ci sono rari microblocchi meno delle altre volte ma ci sono

Stamattina niente di nuovo,microblocchi sempre li al loro posto.....

ERCOLINO ha scritto:
Segnalatemi per favore esattamente ogni quanto tempo li notate
Ciao Ercolino e complimenti per il tuo interessamento sempre costante su questo forum...questa la situazione su tre decoder
Edision Argus Mini microblocchi rari..esattamente ogni 8-10 minuti circa
Dreambox e Xdom microblocchi continui ogni 30 secondi max 1 minuto circa..piuttosto fastidiosi

È ritornata la codifica. Per quanto riguarda i microblocchi io con il dream 500 HD non avevo mai avuto problemi, tranne che da due giorni a questa parte. Ora sto seguendo Rai HD da una ventina di minuti e al momento non ho avuto nessun problema

Speriamo che con il reinserimento della codifica abbiano messo a posto i microblocchi....aspettiamo qualche feedback

su i-can 18505 silver hd microblocchi rari..esattamente ogni 8-10 minuti spero che risolvono il prima possibile

su st4hd ancora presenti i microblocchi ogni 40/50 secondi. ma quanto ci mettono per riprestinare il tutto.

ma potete dirmi se rai hd lo reputate davvero un canale hd? ..un canale hd è tvp hd, ...cthd....ma vi prego rai hd non è un canale hd, e poi che serve trasmettere in hd ciò che trasmette la rai? Ad esempio tvp hd o ct hd trasmettono solo cose che vale la pena trasmettere in hd!

Indietro
Alto Basso