Discussione sui canali Rai HD su Tivusat

giovanni71 ha scritto:
ma potete dirmi se rai hd lo reputate davvero un canale hd? ..un canale hd è tvp hd, ...cthd....ma vi prego rai hd non è un canale hd, e poi che serve trasmettere in hd ciò che trasmette la rai? Ad esempio tvp hd o ct hd trasmettono solo cose che vale la pena trasmettere in hd!

Quando trasmette in HD è ottimo come canale con ottima qualità video.

Azbox microblocchi sempre presenti.....ERCOLINO se a sto giro si risolve minimo minimo ti offro una cena....

La Rai avra questo canale HD probabilmente per le prove technice e allenamento interno per un futuro trasmissione in HD. Oltre ad attirare i consumatori a comprare il hardware sempre venduto da parte loro. Poi loro hanno esattamente i numeri di pochissimi posessori di decoder HD in grado di seguire il loro canale che hanno gia investitu in Tivusat e che dovrebbero di nuovo per ottenere decoder HD. Per vedere circa 2h di programmazione al settimana. Ancora per qualche anno al utente non conviene proprio ad investire in Ticusat HD. Poi si divertono con i micro disturbi per avere il feedback. Vergogna. Tutto in stile Made in Italy.

giovanni71 ha scritto:
ma potete dirmi se rai hd lo reputate davvero un canale hd? ..un canale hd è tvp hd, ...cthd....ma vi prego rai hd non è un canale hd, e poi che serve trasmettere in hd ciò che trasmette la rai? Ad esempio tvp hd o ct hd trasmettono solo cose che vale la pena trasmettere in hd!
Hai visto la Vita in Diretta in HD nativo oggi???

blocchi ancora presenti su st4hd ,dopo piu di un mese i tecnici rai ancora non riescono a sistemare la situazione.

su rai hd oltre a eliminare i microblocchi i tecniche su sat devono mettere dolby 5.1 e il televideo, io per mettere il televideo devo mettere sempre su rai 2 o rai 3 io uso il televideo tramite il cavetto hd e tramite il mio decoder

ERCOLINO ha scritto:
Vi assicuro ,che sto smuovendo mari e monti :)

Muovi solo i mari per favore .. Monti lascialo stare che potrebbe essere pericoloso .. :)

Drammatica però la sezione tecnica della RAI .. ma che combinano .. sistemano e poi ripasticciano ? Mah ..

Grazie per la tua opera comunque, io farò partire una nuova segnalazione.

ancora blocchi su st4hd . non se ne puo piu'. boigottiamo il canone.:crybaby2:

spinner ha scritto:
Drammatica però la sezione tecnica della RAI .. ma che combinano .. sistemano e poi ripasticciano ? Mah ..

Un qualsiasi tecnico di una qualsiasi emittente di secondo piano forse avrebbe risolto brillantemente il problema.

@ grazie Ercolino per tutto ciò che fai per noi ;)

Dobbiamo farci sentire,contattate RAIWAY attraverso il numero o mandate Email generalmente richiamano

Ieri sera sul CT 5100HD+ i blocchi si presentavano ogni 40 secondi circa .
Oltre al tristemente noto problema dei microblocchi , qualcuno sa a cosa serve il canale DONLOWD sulla stessa frequenza di RAIHD ?

buona visione a TUTTI

Boris_58

confermo i microblocchi a raffica..
io ricevo tutto perfettamente , anche i canali HD su tutto l'arco polare, tranne Rai HD
parere personale ..secondo me hanno mollato..
se nn sono capaci , che contattassero tecnici in grado di risolvere il problema..

happymouse ha scritto:
confermo i microblocchi a raffica..
io ricevo tutto perfettamente , anche i canali HD su tutto l'arco polare, tranne Rai HD
parere personale ..secondo me hanno mollato..
se nn sono capaci , che contattassero tecnici in grado di risolvere il problema..
Infatti è assurdo,con l'AZBOX vedo tutti i canali HD dell'arco polare compresi alcuni FEED che altri decoder non riescono a visualizzare....ci faremo fornire i decoder da mamma RAI,magari un bel Roversat....

Sembrava fosse passata la tempesta, invece. Ancora microblocchi e squadrettamenti. Uuuuffff!

Microblocchi continui, praticamente inguardabile.
Clarke Tech 5000 HD Combo Plus + Samsung Cam

Mi sà che la RAI dovremo continuare a seguirla in SD per poter usufruire di una qualità video "accettabile"... :sad:

Scordiamoci l'HD... è stata una bella e breva esperienza... :doubt:

Come sempre mettono in commercio decoder e moduli senza testarli,siamo noi usati come test sul campo...andate sul sito RAI WAY chiamate il numero indicato o compilate il modulo attinente alla ricezione da satellite....

happymouse ha scritto:
io ricevo tutto perfettamente , anche i canali HD su tutto l'arco polare, tranne Rai HD..
Quoto, anche i Turchi fanno meglio di noi, (pardon a loro..:icon_redface:) ..:crybaby2:

Indietro
Alto Basso