Confermo è in chiaro(i microblocchi rimangono),poco fà ho mandato email a TIVUSAT,in piu siamo a farci sentire meglio è.....ale89 ha scritto:Rai HD mi risulta nuovamente in chiaro...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo è in chiaro(i microblocchi rimangono),poco fà ho mandato email a TIVUSAT,in piu siamo a farci sentire meglio è.....ale89 ha scritto:Rai HD mi risulta nuovamente in chiaro...
Perdonami il commento,non riescono a risolvere i blocchi sull'immagine e poi trasmettono in 3D.......ERCOLINO ha scritto:
zebra969 ha scritto:![]()
Ho scritto una email sia a raiway che tvsat.
Ecco la mia email.
<< Salve. Sono Vito Paolo Calderone e volevo segnalarvi che ormai da circa due mesi questo canale sul Satellite è inguardabile (nell'oggetto ho specificato RAIHD). Visto che dopo tanto tempo il problema non è stato risolto volevo segnalarvelo, chissa non ne foste a conoscenza. Certo pagare il canone è un obbligo, però se date un servizio, è un mio diritto poi doverlo pretendere e un vostro dovere darlo. Grazie. Vito. >>
Ecco la risposta da perfetti professionisti.
<< Gentile cliente,
La informiamo che la programmazione dei canali satellitari dipende dalle emittenti televisive, nel caso del Tg3 Regionale, la programmazione su rotazione sul satellite dipende dall’emittente televisiva.
Cordiali saluti
italia1 ha scritto:Rai hd e' al momento un canale privisorio come ho scritto qualche giorno fa. Serve a loro per "allenamento" fino ad un inizio definitivo al passaggio totale sul dtt e agevolare le vendite dei decoder. Inutili tutti i lamenti al malfunzionamento anzi fanno comodo alla rai per capire la risposta del pubblico.
Poi chi crede ancora alle favole di charlatano ercolino. Non rispondete alle sue provocazioni continue di presunto guru. Da ridere.
Caro italia1 prima di giudicare guardati questo forum dalla prima all'ultima pagina e ti accorgerai tu stesso che ercolino non e'affatto un ciarlatano..anzi si e sempre impegnato a risolvere varie problematiche su questo canaleitalia1 ha scritto:Rai hd e' al momento un canale privisorio come ho scritto qualche giorno fa. Serve a loro per "allenamento" fino ad un inizio definitivo al passaggio totale sul dtt e agevolare le vendite dei decoder. Inutili tutti i lamenti al malfunzionamento anzi fanno comodo alla rai per capire la risposta del pubblico.
Poi chi crede ancora alle favole di charlatano ercolino. Non rispondete alle sue provocazioni continue di presunto guru. Da ridere.