Discussione sui canali Rai HD su Tivusat

E meno male che hanno scritto:
L'evento su Rai Uno sarà visibile anche attraverso la rete digitale terrestre in tutta Italia in versione panoramica 16:9 sul mux RAI A. La partita sarà inoltre disponibile anche in alta definizione sul canale 501 RAI HD . Il canale RAI HD è fruibile anche via satellite in tutta Italia per gli utenti Tivùsat alla posizione 101.

Prima di prendersela con la Rai, la produzione di chi era?? se era la loro e non l'hanno fatta in Hd vi posso capire, ma se era bulgara......

credo proprio che produzione e regia fosse bulgara, sono riusciti a perdersi anche il fischio d'inizio del secondo tempo e non parliamo dei replay

Ma dico io..come si fa a non trasmettere miss italia in HD nativo..forse costava troppo? ..in termini di denaro o di tempo?bho'non so..questa volta stiamo parlando di una produzione della Rai..o sbaglio?

pierey ha scritto:
Ma dico io..come si fa a non trasmettere miss italia in HD nativo..forse costava troppo? ..in termini di denaro o di tempo?bho'non so..questa volta stiamo parlando di una produzione della Rai..o sbaglio?

hanno trasmesso la trasmissione di Baudo in HD Nativo (veramente di buona qualità) ... finito Baudo ... hanno switchato su miss italia ... ovviamente upscalato :doubt:

maxreloaded ha scritto:
hanno trasmesso la trasmissione di Baudo in HD Nativo (veramente di buona qualità) ... finito Baudo ... hanno switchato su miss italia ... ovviamente upscalato :doubt:
Baudo me lo sono perso..però preferivo le miss in HD :)..senza togliere nulla al programma di Pippo Baudo ..;-)

maxreloaded ha scritto:
no no è trasmessa proprio in SD .... :eusa_wall:
viva mamma Rai .... :doubt:
ragazzi state un po' esagerando...piove RAI ladra???? ma se è prodotta dai bulgari in pessimo SD (l'SD svizzero o tedesco è tutta un altra cosa) cosa ve la prendete con la Rai???? L'hanno trasmessa lo stesso ma la sorgente era quella...

Non ci posso proprio credere..anche questa partita non é in HD!!!ma non é una produzione Rai ..!!..senza parole..questa volta Rai indifendibile

Sempre protestare...ma che cavolo di ritorno può dare Italia Malta in HD???

E delle belle immagine di domenica a Monza per la F1 non parla nessuno??????
Olimpiadi, Europei, F1, ecc mi sembra che RAI HD ci fosse sempre...
Mediaset invece? quando è partita I1 HD che ha un bellissimo upscalato?

Che palle ragazzi...
Forse siete giovani e non ricordate quando partì il colore...i programmi inizialmente erano rarissimi e da ragazzini ci arrabbiavamo...ma prima o poi si è andati a regime...e capiterà anche con l'HDi...
Ma apprezzate chi parte con qualcosa (e gratis), e prima di giganti come Mediaset...invece di chiedere sempre di più..

Il problema non è mandare o no un programma in hd ,e che vengono annunciati programmi in hd che poi non lo sono,e questo quello che fa arabbiare.E riguardo la tv a colori,io mi ricordo che le guide tv cartacee a fianco dei programmi annunciavano se erano a colori o no.Allora c'era una grande serietà , che oggi non c'è più.

BillyClay ha scritto:
Sempre protestare...ma che cavolo di ritorno può dare Italia Malta in HD???

e trasmettere ieri sera Pippo Baudo in HD Nativo, mentre su un altro canale c'era miss italia in sd .... che ritorno può dare ??

qui è proprio questione di buttare le cose "come" e "quando" capita ... :evil5:
nel 2012, dalla tv nazionale, non ci si può aspettare così tanta disorganizzazione e incompetenza :eusa_naughty:

maxreloaded ha scritto:
e trasmettere ieri sera Pippo Baudo in HD Nativo, mentre su un altro canale c'era miss italia in sd .... che ritorno può dare ??

qui è proprio questione di buttare le cose "come" e "quando" capita ... :evil5:
nel 2012, dalla tv nazionale, non ci si può aspettare così tanta disorganizzazione e incompetenza :eusa_naughty:

Che ritorno da Svizzera-Albania su RSI La2 in HD o Francia Bielorussia su TF1 HD?
forse rispetto per il telespettatore

Indietro
Alto Basso