Discussione sui canali Rai HD su Tivusat

Sono tornato da qualche ora dalle mie vacanze.
Ecco che vengo qui sul forum e leggo:
Ragazzi dovete avere pazienza ,ma ci sono alcuni ritardi ,non posso dirvi altro ,ma non state a controllare ogni 2 minuti che molto difficilmente partono il 2 Settembre

Che colpo al cuore! :crybaby2:

Vado a leggermi le discussioni in sezione DTT, sicuramente soffrirò meno... :sad: :( :mad:

Ragazzi dovete avere pazienza ,ma ci sono alcuni ritardi ,non posso dirvi altro ,ma non state a controllare ogni 2 minuti che molto difficilmente partono il 2 Settembre.
;)

Se la Rai facesse partire questi canali su TivuSat a me darebbe fastidio come cittadino italiano che paga regolarmente il canone. :mad:

Ha interrotto la distribuzione delle smart card di TivuSat perché promuoveva la diffusione di tivusat ( giustamente perché pagare 18€ quando ora devi pagare 99€ per la smartcard+cam o smartcard+decoder) però ora vorrebbe attivare leversioni HD sulla piattaforma DVB-S2 e...prossimamente in DVB-T. Che razza di emittente pubblica e di servizio pubblico offri? :eusa_naughty:

E non commento la decisione di non cifrare i canali RAI anche in NDS per renderli visibile senza problemi anche con gli Skybox.:eusa_think:

Giusto, i canali hd sul prossimo mux 5 verranno alimentati dal satellite eutelsat a 5° ovest, come già succede per tutti gli altri canali rai sul dtt, quindi sono indipendenti dagli hd che verranno trasmessi a 13° con tivùsat

Io sono ottimista... Quando arriveranno ben venga, ma non credo che ci vorrà molto tempo. Se la partenza ufficiale doveva essere il 2 settembre e non è sicuro che partono le trasmissioni e perché qualche intoppo c'è, ma poi non ci saranno problemi... Abbiamo tanto atteso e finiremo di aspettare :)

I Test son lì, quindi prossimamente partiranno i canali....
Certo, ci eravamo illusi, ormai sembrava fatta e il video di babene lo testimonia.

Son cose che succedono (rimane il colpo al cuore comunque ;))

Un altro discorso se i due canali Test fossero stati tolti da Hotbird, quello sì che sarebbe stato brutto! :D

Dal sito Kingofsat la frequenza che ospita test 2 e test 3 risulta ancora in DVB-S!

Kingofsat è spesso pieno di inesattezze. Ma la maggioranza si ostina a seguire quello... Molto meglio Lyngsat ;)

Ercolino dai per favore dicci a quando è stata rinviata l'attivazione dei canali HD Rai.

Indietro
Alto Basso