happymouse
Digital-Forum Silver Master
si..su questo posso darti ragione...Ma almeno non si avrà il canale saltapicchio che c'è ora.Sempre meglio un programma upscalato che lo schifo che si ha con i canali sd.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si..su questo posso darti ragione...Ma almeno non si avrà il canale saltapicchio che c'è ora.Sempre meglio un programma upscalato che lo schifo che si ha con i canali sd.
Forse con la partenza dei 3 canali hd partirà anche il tg 1 in 16/9.Non se ne puo' più del 4/3.
Quoto a 100 % !!!!! E' una roba da pazziNon conosco altro paese in europa che manda sulla sua rete ammiraglia il telegiornale in 4/3.Se rai 2 è andato in 16/9 non capisco il motivo che impedisce il tg 1 di tramettere in 16/9.Comunque mi fermo qui perchè sto andando fuori tema.
I due canali test che dovrebbero essere destinati ai canali hd a me non si aprono con la scheda tivusat.E' normale o la rai ha cambiato strategia?![]()
Ma almeno non si avrà il canale saltapicchio che c'è ora.Sempre meglio un programma upscalato che lo schifo che si ha con i canali sd.
si..su questo posso darti ragione...
Leggi i post precedenti...![]()