Kamioka Go
Digital-Forum Gold Master
Io, per non sape' né leggere né scrivere, mi preparo all'ennesima presa in quel posto.. 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I 2 canali non si chiamavano test? E alloraMa mai test è stato effettuatosemplici segnaposto (se non per quei pochi secondi di trasmissione) mentre i restanti canali che compongono il tp sono ancora li...
dubita anche su quelli del dtt
10 postazioni accenderanno....finora ne hanno accese 3.
secondo me il 30 non accenderanno proprio nulla.
Scusate se intervengo nella vostra discussione; io mi chiedo: quando Raiway deve acquistare degli impianti deve fare delle gare di appalto, ora io mi chiedo: ma Raiway è già in possesso di queste apparecchiature necessarie per trasmettere o se le deve ancora procurare? sono nei magazzini o sono già montate sulle torri di trasmissione in attesa di essere accese? se si va sul sito ttp://www.raiway.it/index.php?lang=IT non mi sembra che parlino della cosa.
A proposito di HD non capisco perchè oggi Rai hd su tivùsat propone Quelli che il calcio di Rai 2 allora che mi aspettavo Il ritorno di Domenica in in alta definizione...speriamo che dalla settimana prossima con l'atteso arrivo dei 3 canali rai in hd le cose cambieranno, ma posso chiedere un favore a quelli che ricevono già questi canali in HD via dtt se domenica in sarà proposta in HD ? Grazie, solo per curiosità.
non potranno vederlo nemmeno loro perché hanno Rai HD (come noi), e Rai 2-3 HD. Insomma, vedranno due canali con Rai 2...
Ti toccherà aspettare l'effettiva partenza di Rai 1 HD....
(ps: ottimo linea verde, peccato l'abbiano sospesa dopo un'ora per fare il tg2 in upscaling)
Quoto per linea verde, si hai ragione avevo dimenticato che non c'è ancora Rai 1 hdnon potranno vederlo nemmeno loro perché hanno Rai HD (come noi), e Rai 2-3 HD. Insomma, vedranno due canali con Rai 2...
Ti toccherà aspettare l'effettiva partenza di Rai 1 HD....
(ps: ottimo linea verde, peccato l'abbiano sospesa dopo un'ora per fare il tg2 in upscaling)
Ragazzi, che moderato silenzio nel giorno prima del tanto atteso arrivo![]()
Sembrate rassegnati....![]()