babene
Digital-Forum Platinum Master
Passerà del tempo...prendiamoci una bella pausa 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
attenzione presto cè lexpo fiera a ottobre potrebbe essere il trampolino di lancio che ne dice ercolino???????A questo punto anche settimane o mesi, purtroppo
A questo punto anche settimane o mesi, purtroppo
Ma ne sei sicuro?su astra verrà proposto un bouquet per l ITALIA
All Digital | ai blocchi di partenza dal 4 al 6 ottobre in Fiera a Vicenza
Convegno Purtroppo causa impegni non riesco ad andare
http://www.alldigitalexpo.it/index.php/convegniaseminari.html
Ah sì sì capisco...anche il satellite su New York ne ha...e allora?possibile che non capite che astra ha molti utilizzatori che conoscono la lingua italiana...???
Non vi basta quello che ha detto Ercolino?Mi sembra che abbia parlato chiaro e tondo.Ah sì sì capisco...anche il satellite su New York ne ha...e allora?
Non si può continuare così a tirare ad indovinare, questo thread è in contrasto con la serietà del forum!
Cos'è che ha detto...non è che non mi interessi quanto dice il nostro Ercolino, ma non mi interessa proprio questo thread e ho letto solo le ultime cose: la mia frase era una proposta di chiuderlo...se lui lo ha minacciato è il momento di farlo...Non vi basta quello che ha detto Ercolino?Mi sembra che abbia parlato chiaro e tondo.