Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
Gubitosi aveva annunciato l'arrivo di Rai Sport HD... e perché ai piani alti non lo accendono ora che le Paraolimpiadi vengono trasmesse anche su Rai Sport 2... piani alti se ci sentite battete un colpo 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
chissà se stasera il telefilm 'intelligence' sarà in HD su Rai2HD...
Mi sa che il giornalista che ieri si stava "arrabbiando" per la mancata visione in HD su satellite non è stato cagato neanche di striscio...
Peccato però...
L'importante è continuare a tenere in onda canali che di fatto sono stati chiusi da anni, come Rai Med.....![]()
![]()
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Fioravanti non è certo l'ultimo arrivato, è vicedirettore di rai sport. se non cagano lui allora stiamo freschi. però se bulbarelli ha ottenuto l'HD per il giro, non vedo perché non dovrebbe ottenerlo lui per le paralimpiadi... misteri!
Non è vero, le produzioni live sono in digitaleNo, vabbè ritiro tutto quello che ho scritto sopra, nel thread raihd del dtt hanno detto che è tutto in sd Sochi2014 su Raisporthd, in quanto Raisport è ancora totalmente prodotto in analogico.
Età della pietra![]()
Piano con le parole ..., nel thread raihd del dtt hanno detto che è tutto in sd Sochi2014 su Raisporthd,![]()
Piano con le parole ...
Sarà probabilmente in Up_scalato, piuttosto che in un bel Nativo,
ma non si deve dire che sia in SD
Certo , si tratta di varie sfumature di grigio, qualcuno vorrebbe che si avviciansse al nero intenso mentre invece si rasenta il chiaro del bianco, cioè fuori metafora ci possono essere migliori o peggiori up_scalamenti, alcuni riusciti meglio ed altri riusciti peggio, ma comunque è diverso dal vero semplice SD.
Come potrebbero fare? Per alcuni giorni (od orari) togliere la normale programamzione del Rai3 ?, ma se l'azienda non intende sacrificare per una settimana neppure Rai 3 HD,
allora stiamo freschi per forza... un'azienda complicata, non c'è che dire....![]()
Fioravanti non è certo l'ultimo arrivato, è vicedirettore di rai sport. se non cagano lui allora stiamo freschi. però se bulbarelli ha ottenuto l'HD per il giro, non vedo perché non dovrebbe ottenerlo lui per le paralimpiadi... misteri!