Discussione sui canali Rai HD su Tivusat

Ma sono l'unico ad aver trovato giusto qualche giorno fa un Rai HD in nero, piazzato su un numero altissimo? Occhio e croce era in prossimità di Rai med e dei canali di Camera e Senato. E' uscito fuori in seguito ad un aggiornamento dei canali tivusat. Da allora non ho più controllato se ha cominciato a trasmettere, ma deduco abbia a che fare con le paralimpiadi.

Ma sono l'unico ad aver trovato giusto qualche giorno fa un Rai HD in nero, piazzato su un numero altissimo? Occhio e croce era in prossimità di Rai med e dei canali di Camera e Senato. E' uscito fuori in seguito ad un aggiornamento dei canali tivusat. Da allora non ho più controllato se ha cominciato a trasmettere, ma deduco abbia a che fare con le paralimpiadi.

Slot vuoto in cui è presente solo il nome. C'è da settimane, e non ha mai trasmesso (neanche potrebbe perché sul txp c'è già Rai 1 HD ;))

Non c'entra nulla un canale vuoto RAI HD ed uno RAI HD test sono accesi da tempo, uno dei due da anni. Per la numerazione LCN non ho idea, io non l'ho per fortuna.

Non c'entra nulla un canale vuoto RAI HD ed uno RAI HD test sono accesi da tempo, uno dei due da anni. Per la numerazione LCN non ho idea, io non l'ho per fortuna.

In realtà lo slot Rai Test HD che c'era sulla 11804 è stato spento da mesi ;)
E di recente è spuntato questo "Rai HD" vuoto... :lol:

Comunque è stato detto sin dal primo giorno che la freq. 11662 è più "debole" o meglio "problematica" della frequenza Rai 11765... ;)

Rispolvero questo post perchè ho controllato solo ora. Non mi risulta alcuna differenza di segnale tra le frequenze RAI, arrivano tutte fortissime uguali, sia con la 120 che in centralizzata. (100)

Oggi tutti zitti dopo il BOTO che ci ha dato RAI con SKY noi chiediamo
tutti i canali del digitale terrestre e RAI si unisce con SKY noi nn siamo
cittadini di seconda o terza mano faciamoci SENTIRE EEEEEEEEEEEEEE
:mad::mad::5eek::mad::5eek::mad::5eek::mad::5eek::mad::5eek::mad:

Guarda che i canali Rai non scompaiono da Tivùsat, se mai si realizzerà questo accordo.

Non ho capito nulla ..

:5eek:

In parole povero volevo dire che noi che nn posiamo vedere tutti
i canali del DTT li vogliamo vedere via SATELITE e nn posiamo
lasciare che SKY prende i canali del DTT e metere sull satelite a
pagamento come sta facendo con FOCUS e GIALLO

In parole povero volevo dire che noi che nn posiamo vedere tutti
i canali del DTT li vogliamo vedere via SATELITE e nn posiamo
lasciare che SKY prende i canali del DTT e metere sull satelite a
pagamento come sta facendo con FOCUS e GIALLO

Se ci sono canali che scelgono di stare con Sky invece che con Tvsat se ne pentiranno, proprio da poco abbiamo riavuto i sitcom, tg norba e con sky sono rimasti in pochi.

Focus e giallo non sono su HB.

Se ci sono canali che scelgono di stare con Sky invece che con Tvsat se ne pentiranno, proprio da poco abbiamo riavuto i sitcom, tg norba e con sky sono rimasti in pochi.

Focus e giallo non sono su HB.

Scusa spiegati meglio (Focus e giallo non sono su HB) e cosa abbiamo noi ( il sitcom e tv norba ) io nn li vedo dove sono

{PS: scusatemi per tutte queste domande }

Salve a tutti, sin dalla nascita di Rai 2 HD e Rai 3 HD non sono mai riuscito a vedere questi canali. Quando mi sintonizzo su uno dei due canali, mi appare sempre la scritta "Canale codificato", nonostante la tessera tivusat è inserita nella cam originale. Ho un televisore Panasonic TX-P42GW10 con tuner DVB-S e DVB-S2 e appunto la cam con tessera tivusat. Gli altri canali tivusat, anche quelli codificati tra cui Rai 1 HD si vedeno benissimo. Anche gli altri canali sulla frequenza di Rai 2 HD e Rai 3 HD si vedono regolarmente.
A cosa è dovuta questa mancanza vi visione? Per quale motivo?
Grazie in anticipo!

Per pochi giorni ancora... Ma qui siamo totalmente OT. Se ne parla da altre parti... ;)
Se non sono proprio tonti, capiranno da soli che conviene più a loro che a Sky la doppia codifica. Tanto non credo proprio che ci sarà gente disposta ad abbonarsi per vedere quei due canali..

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk

Salve a tutti, sin dalla nascita di Rai 2 HD e Rai 3 HD non sono mai riuscito a vedere questi canali. Quando mi sintonizzo su uno dei due canali, mi appare sempre la scritta "Canale codificato", nonostante la tessera tivusat è inserita nella cam originale. Ho un televisore Panasonic TX-P42GW10 con tuner DVB-S e DVB-S2 e appunto la cam con tessera tivusat. Gli altri canali tivusat, anche quelli codificati tra cui Rai 1 HD si vedeno benissimo. Anche gli altri canali sulla frequenza di Rai 2 HD e Rai 3 HD si vedono regolarmente.
A cosa è dovuta questa mancanza vi visione? Per quale motivo?
Grazie in anticipo!

RAI 2 E 3 sono in dvb-s2 credo necessitino della cam c+ e tv abilitato al c+.

Indietro
Alto Basso