Discussione sui canali Rai HD su Tivusat

Beh non è proprio cosi. Più che altro funziona ancora tutto manualmente. 3 canali HD cosi sinceramente servono a niente. O li usi come si deve oppure eviti proprio di farli...

Quoto!! Ed è davvero uno scempio... non capisco cosa gli impedisca di partire dall'HD invece che dal SD
Ma mi viene da pensare a limiti tecnologici delle loro apparecchiature

vai sul canale rai per adesso solo sul DTT canale 501 RAI HD clicca il tasto rosso e poi tasto blu dove vedi le app di rai sport, rai replay, rai regione e adesso televideo...;)

NB non credo che lo hanno già eliminato penso di no, per verificare devo ritornare a casa :eusa_think:

Ultima modifica:
L'ho chiesto perché ero andato proprio lì e non l'ho trovato. Su che canale l'hai visto?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Beh sai :D Siamo in sezione TivùSat e non pensavo ti riferissi al dtt :D ;)
Comunque non è una novità. C'è da molto tempo ma solo sul Mux4 e basta.

beh sai :d siamo in sezione tivùsat e non pensavo ti riferissi al dtt :d ;)
comunque non è una novità. C'è da molto tempo ma solo sul mux4 e basta.

ale incredibile hanno messo la frequenza di rai hd anche dove vivo io ovvero a benevento!

Credo che fossimo una delle poche zone di una certa rilevanza in cui la frequenza non fosse stata ancora attivata dopo qusi 5 anni dallo switch off.

Chiuso l'ot!

poco fa durante il giro su rai3 e rai sport2 è andata la pubblicità mentre sui rai3HD (non so su raiHD) no, è continuata la diretta della gara. segno che è ancora tutto manuale

Oggi sto guardando il Tg3 su Rai 3 HD e sembra in HD Nativo. Quindi edizione delle 12 (Milano) in nativo e le altre edizioni da Roma (in upscale)? :eusa_think:

mi chiedo perché sia così difficile mandare in nativo ciò che è nativo…

Oggi sto guardando il Tg3 su Rai 3 HD e sembra in HD Nativo. Quindi edizione delle 12 (Milano) in nativo e le altre edizioni da Roma (in upscale)? :eusa_think:

ho avuto anch'io questa impressione

EDIT: sì, l'edizione delle 12 è decisamente in nativo. e tra l'altro anche la grafica che segnala i sottotitoli alla pagina 777, più piccola rispetto al solito e anche sul canale HD, cosa che finora non avveniva. probabilmente viene mandata dalla regia del tg3 e non in emissione.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso