Discussione sui canali Rai HD su Tivusat

Under The Dome era immaginabile... probabile che vista la fretta non abbiano proprio post-prodotto in HD..
Last Cop è stata una delusione invece... tanto pubblicizzato in HD e poi?? Speriamo dalla prossima settimana

Per Last Cop vedremo la prossima settimana. E probabile che essendoci stato l'ultimo episodio della scorsa stagione ci sia stato un problema visto che montano insieme gli episodi no? Vedremo la prossima settimana ;)

Chi lo segue riesce a dirmi se alla fine della puntata compaiono i crediti italiani? Per capire se i master sono quelli HD di Fox

perception è disponibile su rai replay quindi puoi controllare tu stesso. io sinceramente non potrei essere d'aiuto perché non so come sono i crediti di FOX...

I canali Rai 2 HD e Rai 3 HD presenti sulla nuova frequenza hanno però qualche problemino. Hanno dei microscatti ogni tot di secondi :(

te lo fa su tutti i decoder? bastano pochi minuti di visione per accorgersene? si sono molto frequenti? se si allora io con clarke tech 3100 hd non li ho notati quindi potrebbe essere un'incompatibilita', temporanea, solo di quel decoder che stai usando, speriamo sistemino per tutti chiaramente:= per il resto com'e' sto tp? piu' forte? il bitrate dei canali e' il medesimo? ecc grazie ciao

Indietro
Alto Basso