E un cambio frequenza... Non è che staranno in eterno su 2 frequenze diverse 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Be allora non li vado neanche a cercare,a settembre appena toglieranno la vecchia frequenza inseriro la nuova.Beh sull'ADB Ican1850s si. Molto fastidiosi!
Sul satellite addirittura 2 frequenze mentre sul DTT niente.....................Uffa pero!!|
Beh sull'ADB Ican1850s si. Molto fastidiosi!
Cioao ALE89, ascolta sullafrequenza 10930 H, il decoder non mi rileva alcun segnale.E un cambio frequenza... Non è che staranno in eterno su 2 frequenze diverse![]()
Si certamente, frequenza 10930 H/27500- Assenza di segnale- Ho un jepssen HD 5STChe decoder hai? Hai inserito i dati corretti?
Grazie al rientro dal lavoro proverò a cambiarlo- la la frequenza 10930 SU QUESTO DECODER il symbol rate me lo da in automatico.Il symbol rate è 30000! Devi cambiarloE normale che non hai segnale con quei valori
![]()
Ho segnalato il problema
E un cambio frequenza... Non è che staranno in eterno su 2 frequenze diverse![]()
diciamo che con il satellite astra, in questo momento sono tre freguenza
Io invece, ierisera dopo fatta la prova, col decoder Edision,,a settembre appena toglieranno la vecchia frequenza inseriro la nuova.
Invece nel mio decoder, come in molti altri a quanto leggo,, frequenza 10930 H/27500- Assenza di segnale-
Di solito gli sfigati sono quelli che non ricevono il digitale terrestre. Per una volta noi del sat ci prendiamo la rivincita.Lo so ma questo non cambia il risultato. Chi non ha il satellite è tagliato fuori. Alla faccia del servizio pubblico e della piattaforma di riferimento.