Discussione sui canali Rai HD su Tivusat

Su rai4 è appena andato in onda il promo di the voice... e alla fine c'era il logo di rai4HD!!

Il film su rai3HD non è in nativo... però sotto al logo di rete c'è la striscetta rossa.

Lo so... ma ieri c'era un evento non loro che sicuramente il 5.1 ce lo aveva alla fonte. Mi chiedevo se era stato trasmesso realmente così oppure no :) Vediamo se altri hanno verificato o al massimo Giovedì se qualcuno riuscirà a verificare :)
Ho verificato. RAI pagliaccia non è in 5.1 la2hd lo è su medesima trasmissione.

Disquisire sulle miserabilita rai è del tutto superfluo. Vergognosi.

Come la canzonetta italica fuori subito.

Inviato da Samsung S5

Ottimo :) Allora possiamo dire ufficialmente che Rai 3 ora è automatizzata :)

Per il film evidentemente non avevano il master in HD. Capita anche su Rai 4 quindi ci sta.

E dire che tempo fa qui sul forum si diceva... chissà Rai 3 come riuscirà a passare in HD... e sorpresa... è la prima generalista Rai che viene automatizzata :D

PS: Un posto al sole stasera era in nativo? Qualcuno ha controllato? Per ovvie ragioni immagino di si ma non si sa mai... chiedo :)

Gazebo ottimo HD!

Diciamo che ora l'unica cosa da regolare insieme al canale SD sono le scritte pubblicitarie in alto a sinistra, e al massimo la scritta TGR Regione che stasera era presente sul canale SD, ma non sul canale HD.

Devono mandare il TGR random sul canale HD, non prenderlo dal canale SD. Oltre a questo le grafiche a video e poi dovrebbero riuscire a produrre solo in HD e downscalare per l'SD... bene, era ora :)

Confermo che UPAS era in nativo.
Per quanto riguarda i programmi in HD penso che non ce ne siano altri. Lo studio di ballarò e chi l'ha visto ha telecamere HD però bisogna vedere se anche tutto il resto è HD.
Io spero sempre in Ulisse, ma dubito...

Ottimo :) Allora possiamo dire ufficialmente che Rai 3 ora è automatizzata :)

Per il film evidentemente non avevano il master in HD. Capita anche su Rai 4 quindi ci sta.

E dire che tempo fa qui sul forum si diceva... chissà Rai 3 come riuscirà a passare in HD... e sorpresa... è la prima generalista Rai che viene automatizzata :D

PS: Un posto al sole stasera era in nativo? Qualcuno ha controllato? Per ovvie ragioni immagino di si ma non si sa mai... chiedo :)

Gazebo ottimo HD!

Diciamo che ora l'unica cosa da regolare insieme al canale SD sono le scritte pubblicitarie in alto a sinistra, e al massimo la scritta TGR Regione che stasera era presente sul canale SD, ma non sul canale HD.

Un Posto al Sole era in un ottimo HD nativo ieri sera! :D

Chi l'ha visto l'altra sera era in upscale, quindi no. Vedremo con Ballarò. Che tempo che fa invece? Poi c'è Ulisse... ma dubito anch'io.

Stasera ci sarà un film in prima tv. Vedremo se sarà in HD :)

Indietro
Alto Basso