Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao,
il televisore mi permette di variare la frequenza a 11013 (il 29900 non compare) e il 3/4 ma non succede nulla, anzi il segnale dal 36% si azzera.
Probabilmente c'è qualcosa da rivedere nell'impianto in quanto mi sembra strano che un tv acquistato da poche settimane (è della nuova serie 2016) non riesca in automatico a salvare i canali con le impostazioni corrette.
Grazie comunque per l'aiuto che mi avete fornito,
ciao
stessa cosa del tv, sul c-tech era già impostata la frequenza a 11013 ma il segnale è a zero.
quindi problema dell'impianto, non vedo alternative aihmè![]()
stessa cosa del tv, sul c-tech era già impostata la frequenza a 11013 ma il segnale è a zero.
quindi problema dell'impianto, non vedo alternative aihmè![]()
La differenza della Card nei colori non ha importanza....Ok allora riepilogo i test che svolgerò stasera sul ctech (è un 3100 hd):
- inserimento elenco aggiornato giorgio sat
- sostituzione della card tivusat arancione con quella gold hd attualmente nel televisore
Ciao
Se si conferma questa ipotesi, ecco perchè mai risolveranno i problemi dei Rai HD sulla 11013, e altri problemi, sui decoder alternativi:
http://www.digital-forum.it/showthr...sat-(Rai-4K)&p=4946863&viewfull=1#post4946863 (post 286).
Infine confermo che sul ClarkeTech 3100 HD la scheda Tivùsat gold inserita tramite cam non funziona mentre inserita direttamente senza cam funziona (con i limiti di .