Discussione sui canali Rai HD su Tivusat

Anche con il bollino giallo (non fisso) il logo di Rai 1 HD si sposta nella stessa posizione di Rai 2 HD e Rai 3 HD...

Ecco le immagini:

13891943_684840385044831_7376638120747207105_n.jpg

13872782_684840405044829_8290940478595197636_n.jpg

13920678_684840391711497_4415997695962661556_n.jpg

Notare poi come una volta sparito il bollino giallo, sotto al logo rimane una piccola traccia... :lol:
Certo che con Rai 1 HD hanno lavorato molto bene... in stile Rai 4 :lol:

Comunque Miss Fisher è in upscale (guarda caso 2 episodi insieme) e stessa cosa Code Black (2 episodi insieme). Prossima settimana inizia The Newsroom su Rai 3 e visto che ci sarà solo un episodio al 99% sarà in HD Nativo...

Traccia dolby tornata a funzionare su Rai Premium HD ma non ancora su Rai Movie HD.

Come segnalato in sezione dtt, è molto probabile che da oggi Rai 2 HD è stato automatizzato completamente (mancava il logo). Da oggi quindi (cosa già successa per il Tg2 delle 20.30) durante il Tg và via il logo di Rai 2 HD e ora il logo và e viene come su Rai 1 HD e Rai 3 HD.
A fine olimpiadi vedremo il resto (bollini, grafiche sottotitoli e cosi via)...

Non c'è la certezza assoluta ma sembra sia proprio così.

Ultima modifica:
Come segnalato in sezione dtt, è molto probabile che da oggi Rai 2 HD è stato automatizzato completamente (mancava il logo). Da oggi quindi (cosa già successa per il Tg2 delle 20.30) durante il Tg và via il logo di Rai 2 HD e ora il logo và e viene come su Rai 1 HD e Rai 3 HD.
A fine olimpiadi vedremo il resto (bollini, grafiche sottotitoli e cosi via)...

Non c'è la certezza assolita ma sembra sia proprio così.

Credo che sia esattamente così, ho seguito Rai 2 HD per quasi 8 ore di fila e mi sembra automatizzato completamente! :D

Sai he novità :D Anche l'altro giorno l'avevo notato. Per fortuna il problema ultimamente è solo su questo canale.

Il problema purtroppo è su tutti i canali. La soluzione adottata (evento in corso e successivo) è al limite dell'inutilità.

Beh inutilità no perchè alla fine l'importante è sapere cosa stai guardando e cosa ci sarà dopo. Poi per vedere cosa ci sarà nelle prossime ore, giorni c'è l'epg tivùsat, il televideo e internet, senza dimenticare i giornali cartacei.
Per le registrazioni? Io programmo per ora a mio piacimento e non sto dietro all'epg che non è mai precisa. Quindi alla fine non è un grosso problema epg giornaliera o non. Questo a mio modo di vedere.

La rai non si fa mancare proprio nulla: oltre all'assenza di epg su rai 4 hd e alla mancanza d'audio dolby su rai movie hd ora ci sono problemi sulla traccxia audio dolby anche su rai sport 1 hd con un fastiodissimo riumore in sottofondo!!!!!!!!!!

Indietro
Alto Basso