Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché è sintomo di sciatteria.Ma voi guardate i loghi invece di guardare lo sport fatemi capire??? cosa vi cambia se un logo è un cm più su o più giù? Io davvero non capisco. 3 canali in hd, 35 canali web in diretta. Ma cosa volete di + da queste olimpiadi??
Il modello del Tv te l'ho scritto ancora settimana scorsa, idem il problema che è stato snocciolato e tecnicamente circoscritto da 3750... in questo 3dNon so che problema hai esattamente con Rai Sport 2 HD e con quale tv
Il modello del Tv te l'ho scritto ancora settimana scorsa, idem il problema che è stato snocciolato e tecnicamente circoscritto da 3750... in questo 3d
Ma neanche per sognoSei passato a Tivusat?
Ma neanche per sogno
Si è finiti a parlarne qui, ma il problema è generale di Rai Sport 2 HD
Ma mica può farlo diventare il suo lavoro 365/24/7...Non è una questione di "si arrangino in Rai", è il telespettatore che ci rimette, non la Rai...... è incredibile che non ci sia modo di contattare la Rai per far loro presente le stronzate che fanno...
E comunque qui sul forum è dal 4 AGOSTO che vado segnalando la cosa
Rai Sport 2 HD dovevano farlo funzionare e funzionare decentemente per venti giorni e non ce la stanno facendo...Non è che potete stressare Ercolino perché in Rai non sono capaci di far niente.. in più, siamo pure in agosto, mese tipico in cui in Italia puoi crepare ma tutto si deve fermare..cercate di rassegnarvi che fino a settembre nessuno farà un bel nulla.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Mi sembra che si paga un Canone e per giunta proprio ad Agosto arrivato in Bolletta.Non è che potete stressare Ercolino perché in Rai non sono capaci di far niente.. in più, siamo pure in agosto, mese tipico in cui in Italia puoi crepare ma tutto si deve fermare..cercate di rassegnarvi che fino a settembre nessuno farà un bel nulla.
Tutti in ferie non credo...ci saranno i sostituti nel periodo delle Olimpiadi.Ma secondo te ad agosto i tecnici non vanno in ferie? Ma in che mondo vivi?
Il canone è una tassa sul possesso dei TV, non sulla qualità del servizio (come dovrebbe essere).. basta menarla con questa storia..Mi sembra che si paga un Canone e per giunta proprio ad Agosto arrivato in Bolletta.
Servizio Pubblico
Inviato dal mio SM-G900FD
Si OK ma state diventando un disco rotto. 'Sto forum non si può più leggere senza essere invasi da pagine e pagine di lamentele, e spesso per futili motivi. Francamente, la cosa sta stufando.Ma ti rendi conto di cosa stai scrivendo? Ovvio che non tutti vanno in ferie, altrimenti avremmo un cartello "le trasmissioni riprenderanno il prima possibile" 22 ore su 24 ogni giorno del mese