Discussione sui canali Rai HD su Tivusat

Ma voi guardate i loghi invece di guardare lo sport fatemi capire??? cosa vi cambia se un logo è un cm più su o più giù? Io davvero non capisco. 3 canali in hd, 35 canali web in diretta. Ma cosa volete di + da queste olimpiadi??
Perché è sintomo di sciatteria.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Essendo in ferie non ho avuto modo di leggere tutto visto che mi collego al volo ogni tanto

Ma neanche per sogno :lol:
Si è finiti a parlarne qui, ma il problema è generale di Rai Sport 2 HD

Allora la sezione Tivusat non dovresti nemmeno prenderla in considerazione, siccome il canale è anche sul DTT dovresti parlarne in sezione apposita (Sport in tv)

Non è una questione di "si arrangino in Rai", è il telespettatore che ci rimette, non la Rai...... è incredibile che non ci sia modo di contattare la Rai per far loro presente le stronzate che fanno...
E comunque qui sul forum è dal 4 AGOSTO che vado segnalando la cosa
Ma mica può farlo diventare il suo lavoro 365/24/7...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Bisognerebbe allora che anche Digital Forum si attivasse a richiedere a Rai e Rai Way di rilasciare un contatto che la gente (o noi forumisti) possa usare per questo genere di segnalazioni, che comunque vanno solo a migliorare l'incapacità dilagante degli ultimi tempi... è bastato attivare qualche canale HD e un txp per vedere i limiti della Rai.
Fintantoché Ercolino raccoglie e segnala di sua volontà, è ovvio che tutti si affidino a lui, sempre.

Infatti sembrano dei dilettanti....che non si accorgono dei vari errori che hanno a Video nei loghi e scritte varie.
Che senso ha sul TivuSat 21 e 22 avere a video HD ch. 557 e 558 e inoltre con scritte differenti.
E la mancanza HD su Sport 2

Inviato dal mio SM-G900FD

Mi sembra si stia un tantino esagerando... anche per delle cavolate...

Segnalo invece che The newsroom è in upscale nonostante ci sia solo un episodio....

Non è che potete stressare Ercolino perché in Rai non sono capaci di far niente.. in più, siamo pure in agosto, mese tipico in cui in Italia puoi crepare ma tutto si deve fermare..cercate di rassegnarvi che fino a settembre nessuno farà un bel nulla.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Non è che potete stressare Ercolino perché in Rai non sono capaci di far niente.. in più, siamo pure in agosto, mese tipico in cui in Italia puoi crepare ma tutto si deve fermare..cercate di rassegnarvi che fino a settembre nessuno farà un bel nulla.

Rai Sport 2 HD dovevano farlo funzionare e funzionare decentemente per venti giorni e non ce la stanno facendo...
Che siamo ad agosto, f**te un ca**o! Le olimpiadi sono adesso, mica a settembre

Mi sembra che si paga un Canone e per giunta proprio ad Agosto arrivato in Bolletta.
Servizio Pubblico

Ma secondo te ad agosto i tecnici non vanno in ferie? Ma in che mondo vivi?

Mi sembra che si paga un Canone e per giunta proprio ad Agosto arrivato in Bolletta.
Servizio Pubblico

Il canone è una tassa sul possesso dei TV, non sulla qualità del servizio (come dovrebbe essere).. basta menarla con questa storia..

Ma ti rendi conto di cosa stai scrivendo? Ovvio che non tutti vanno in ferie, altrimenti avremmo un cartello "le trasmissioni riprenderanno il prima possibile" 22 ore su 24 ogni giorno del mese

Il canone è un imposta sul possesso del televisore, dal quale dipende anche indirettamente il finanziamento di un servizio, che non è garantito perché affidato a degli incompetenti

Ma ti rendi conto di cosa stai scrivendo? Ovvio che non tutti vanno in ferie, altrimenti avremmo un cartello "le trasmissioni riprenderanno il prima possibile" 22 ore su 24 ogni giorno del mese
Si OK ma state diventando un disco rotto. 'Sto forum non si può più leggere senza essere invasi da pagine e pagine di lamentele, e spesso per futili motivi. Francamente, la cosa sta stufando.

Indietro
Alto Basso