Direi che la prima cosa da fare è mettere a posto l'impianto satellitare. Che ci sia vento o pioggia il segnale deve rimanere stabile![]()
ho problemi solo con i canali sky hd(sopratutto sky tg 24), volevo sapere se il segnale tv sat e' piu' forte
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Direi che la prima cosa da fare è mettere a posto l'impianto satellitare. Che ci sia vento o pioggia il segnale deve rimanere stabile![]()
Hai problemi con quelli, perchè l'hai notato su quelli, ma non è da escludere che il problema sia più ampio, e di certo con il decoder sky non riesci a verificare il tutto.
I decoder non fanno differenza. Quello che conta è che la parabola sia puntata correttamente, ed evidentemente la tua non lo è se riscontri problemi. Oppure ci sono altri problemi oltre al puntamento.
Visto che qui siamo ampiamente OT, aprima una nuova discussione![]()
Ieri sera Rai 1 - 2 -3 HD spenti sul satellite, qualcuno ne sa il motivo? Non è molto che ho tivusat e non è la prima volta che succede.
Ieri sera Rai 1 - 2 -3 HD spenti sul satellite, qualcuno ne sa il motivo? Non è molto che ho tivusat e non è la prima volta che succede.
A me invece, il contrario: tornato a casa non ho più trovato i tre canali RAI sd; mentre gli hd regolarmente in pos. 101 102 103. Verso le ore 18.
Risolto prontamente scansionando la singola fraquenza 10992.
Tv Sony Bravia KDL - 30W705C
Ieri è stata testata la LCN HD![]()
A che ora hai notato questi problemi?
@MarcoR27
Mi fa paicere
Come vedi sono tutti in ordine transponder(ti mostro i primi 40) e di "importanza" di transponder (dei Rai ho "aggiustato" solo il primo, Rai 1HD, perché si trova da solo in HD sulla 11766); per gli altri devo completare...oltre la 11541 ecc devo sistemare ancora bene... La uso da una decina di gg e mi trovo bene. Poi coi preferiti "salto" gli SD "doppi"(esempio i Rai) eventualmente, nello scorrimento con CH+ e CH- del telecomando.
http://dumpshare.net/images/6317734lcnS7EPrimi40.png
Stasera all'ora di cena una bella sorpresa. Accendo il TivuSat e mi trovo magicamente i canali Rai HD nelle numerazioni basse mentre gli SD sono oltre il 100, quindi nel mio Decoder ADB I-Can 4000 risulta essere attiva la nuova numerazione con gli HD prioritari. All'ora di pranzo erano ancora nelle vecchie numerazioni. Ciao!![]()