• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sui consigli di acquisto Smartphone e Tablet

Io ho preso il redmi note 9 da 4GB/128GB con NFC, 48MP di fotocamera e 5000 mah di batteria a 165€. Fossi in te aspetterei che il redmi note 9 pro cali sui 200€ per prenderlo.
C'è un calo deciso dei prezzi, forse perché molti Smartphone non hanno il 5G
Come ti trovi? Ho letto di problemi con GPS, WiFi e sensore di prossimità... sennò oltre a quelli da me citati? Sul redmi note 9 si può installare la gcam? E il Samsung M31 secondo vuoi può andare?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
Ho cercato adesso i problemi sul gps e sembra che ad alcuni si riavvii quando lo attivano. A me non è mai capitato... In realtà non vedo difetti in questo telefono ma ce l'ho solo da 2 mesi, vedremo in primavera...
 
Vorrei cambiare smartphone, ma rimanere su Huawei con le app Google. Vorrei passare al P30 Lite, ma non vedo molte recensioni in rete. Chi ce l'ha e come si trova? In alternativa? No, Redmi, Non mi entusiasma. Grazie.
 
Vorrei cambiare smartphone, ma rimanere su Huawei con le app Google. Vorrei passare al P30 Lite, ma non vedo molte recensioni in rete. Chi ce l'ha e come si trova? In alternativa? No, Redmi, Non mi entusiasma. Grazie.

Ma un bel Samsung no eh? :D Quanto vuoi spendere?
 
Al massimo 250 euro. Ho avuto Samsung (S4 mini). Con gli Huawei mi sto trovando bene, sia come gestione, che come interfaccia EMUI. Rispetto ai Samsung?

Sarà una questione di abitudine, io solo Samsung, ho avuto modo di provare il P8 Lite 2017 ma non mi piaceva per niente l'interfaccia. Dai un occhiata al Galaxy M31 su Amazon. ;)
 
Samsung A71? (anche se costa di più, e lo dovrei trovare in offerta?)
L'ultima offerta che ho visto era da Unieuro a 299 euro (lo volevo prendere ma ne è rimasto uno sullo scaffale da qualche mese e ho lasciato perdere)... non trascurare Xiaomi Redmi Note 9 Pro che è praticamente la copia di Samsung A71, attualmente in offerta a 240 euro da Euronics (io l'ho preso a 250 euro da Unieuro).
 
Ho visto il P30 Lite New Edition, da 6 mb RAM e 256 gb di memoria interna, in offerta su Unieuro. Forse per il Black Friday, me lo faccio come regalo di Natale.
 
Ho visto il P30 Lite New Edition, da 6 mb RAM e 256 gb di memoria interna, in offerta su Unieuro. Forse per il Black Friday, me lo faccio come regalo di Natale.
Su Amazon è già a 214€
Se sei così interesssato lo prenderei già ora, non penso scenderà al di sotto dei 200€
 
Ho visto il P30 Lite New Edition, da 6 mb RAM e 256 gb di memoria interna, in offerta su Unieuro. Forse per il Black Friday, me lo faccio come regalo di Natale.

Per lo meno gli Huawei non hanno quelle solite app del produttore "in eccesso" che si trovano sui Samsung. Anche se 256 GB di memoria sono tanto spazio.
Credo abbiano fatto questa new edition del P30 perché è l'ultimo dei telefoni con i servizi google. Anche se nel giro di qualche mese potrebbero cambiare le cose, vista la nuova amministrazione USA.
 
Ultima modifica:
Facendo io un uso molto basilare con social, mail, internet, app diciamo da "ufficio" e telefonate ovviamente, cercando una buona fotocamera compatibile con un Max di 300 € può andare un Motorola? mi dicono sia molto essenziale anche se le dimensioni sono molto grandi... Avevo visto anche Realme ma dicono sia per giocatori, il redmi note 9 pro ha qualche problemino, sembra anche che stazioni la polvere dentro l'obiettivo della fotocamera...insomma sulla base del mio uso, sapete consigliarmi?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
Facendo io un uso molto basilare con social, mail, internet, app diciamo da "ufficio" e telefonate ovviamente, cercando una buona fotocamera compatibile con un Max di 300 € può andare un Motorola? mi dicono sia molto essenziale anche se le dimensioni sono molto grandi... Avevo visto anche Realme ma dicono sia per giocatori, il redmi note 9 pro ha qualche problemino, sembra anche che stazioni la polvere dentro l'obiettivo della fotocamera...insomma sulla base del mio uso, sapete consigliarmi?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

I Motorola sono dispositivi molto sottovalutati, quando si sceglie uno smartphone, ma sono buoni. Per la telecamera devi vedere sui siti specializzati le caratteristiche di ogni singolo telefono, le cosiddette "specifiche".
 
I Motorola sono dispositivi molto sottovalutati, quando si sceglie uno smartphone, ma sono buoni. Per la telecamera devi vedere sui siti specializzati le caratteristiche di ogni singolo telefono, le cosiddette "specifiche".
Grazie, infatti per il mio uso sembra possa andare bene in fondo e i costi risultano contenuti, unica pecca forse le dimensioni...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
I Motorola sono ottimi come rapporto qualità/prezzo ma i modelli che guardai io fino a qualche mese fa avevano sempre.un difetto, che fosse l'assenza di NFC, una fotocamera da neanche 20MP, una batteria inferiore a 5000 mah o altro...
 
I Motorola sono ottimi come rapporto qualità/prezzo ma i modelli che guardai io fino a qualche mese fa avevano sempre.un difetto, che fosse l'assenza di NFC, una fotocamera da neanche 20MP, una batteria inferiore a 5000 mah o altro...
Io sto vedendo gli ultimi tipo One fusion +, g 5g, g pro e g9 plus, pensi che per il mio uso siano scarsi?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso