ancora... ahaha
inviato da LG Nexus 4 <tapatalk>
mi sa che non c'ha intenzione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ancora... ahaha
inviato da LG Nexus 4 <tapatalk>
credevamo lo avessi acquistatoPerò era un mese che non passavo da questo 3d
Per caso è un misto tra un tablet è un frigorifero? Di Rex conosco il frigorifero e le lavatriciIeri quasi quasi stavo per prendere il "samsung rex 90" che costava 47 euro![]()
Pensavo anch'io che lavasse i panniPer caso è un misto tra un tablet è un frigorifero? Di Rex conosco il frigorifero e le lavatrici
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Non so se questa è la sezione giusta ma volevo sapere se su tutti i transformer pad della asus si può aggiungere tastiera
Sto facendo un pensierino per il nuovo Samsung Tab S2 in uscita per Agosto/SettembreOvviamente il 9.7" con il 4G (Anche se poi lo userei via Wi-fi collegato al modem 4G di Tim che ho appena preso )
Si si Android
Avevo notato anche io questa cosa, visto poi che i modelli più recenti hanno tutt'altri prezzi...invece tablet su cui poi abbinare una tastiera che mi consigli?Facendo una ricerca ho notato che quelli più comuni sono quelli Asus e alcuni non sono molto recenti, io al tuo posto farei un pensierino su altri tablet e opterei per una tastiera bluetooth. Tu che tablet avevi visto?
quotone... ci son liste intere di abbo telefonici con associati dispositiviForse è una tua sensazione, perché ormai danno tutti i top di gamma con gli abbonamenti.
Sempre sui 350, anche solo wifi, 10.1", però con un buon hardwareSempre sui 350 euro? Solo Wi-Fi o anche 3G o 4G? Dimensione schermo?
Ovviamente non mi riferisco al modello, ma all'esemplareForse è una tua sensazione, perché ormai danno tutti i top di gamma con gli abbonamenti.