alexsandro31
Digital-Forum Friend
Sto per prendere uno smartphone entry level vedi Huawei Y5 2018 che sostituirebbe il mio samsung galaxy s2.Faccio bene?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi vorrei sapere un consiglio da voi , è meglio il Galaxy s10 o l'Iphone XR? Sono indecisa su questi due... grazie
Allora Android è più personalizzabile e che sinceceramente come materiali è meglio l'phone, ho attualmente l's9 ma sembra che abbia plastica nelle maniEh bella domanda, te ne faccio una io, preferisci iOS o Android?![]()
Infatti, più che sulla scocca e materiali, essendo la scelta tra due Marche avversarie, meglio dire: ti trovi bene con IOS o Android?Eh bella domanda, te ne faccio una io, preferisci iOS o Android?![]()
Lasciamo perdere i materiali o i sistemi operativi io vorrei sapere a livello di cellulari, chi è meglio tra i due..Infatti, più che sulla scocca e materiali, essendo la scelta tra due Marche avversarie, meglio dire: ti trovi bene con IOS o Android?
Io vorrei cambiare sistema operativo, ma un po' sono dubbiosa che l'Iphone xr costa ma possibile che nel 2019 fa ancora i display in LCD ??? Questo mi frena. Secondo. Adesso ho l's9 ma cosa cambia rispetto al 10??? Solo gli ultrasuoni e fotocamera??Non esiste un "meglio". O meglio, le domande che ti hanno fatto servono per indirizzartia ciò che è meglio per te.
Non esiste un meglio in senso assoluto, almeno io non saprei consigliarti, non avendo poi mai avuto un iphone. Devi comunque assolutamente considerare, il fattore sistema operativo.Lasciamo perdere i materiali o i sistemi operativi io vorrei sapere a livello di cellulari, chi è meglio tra i due..
Ti consiglio di andare a vedere le schede tecniche e le recensioni. O i paragoni tra i due smartphoneSecondo. Adesso ho l's9 ma cosa cambia rispetto al 10??? Solo gli ultrasuoni e fotocamera??
Gia fatto infatti vince l 'S10Ti consiglio di andare a vedere le schede tecniche e le recensioni. O i paragoni tra i due smartphone
È normale. Nel tuo caso, conviene passare dall's9 all's10? Cosa guadagni?Gia fatto infatti vince l 'S10![]()
Guarda ragazzi io confido in voi, secondo me hai ragione, non cambia nulla , è solo per dire ho l'ultimo modello del top di Gamma, solo perché ha gli ultra suoni, tripla fotocamera, ma è uguale, tanto vale tenermi l's9È normale. Nel tuo caso, conviene passare dall's9 all's10? Cosa guadagni?
Ma dai veramenteIl mio lo cambio solo se si distrugge visto che non ho particolari pretese... sono ancora con l'S4![]()
Ripeto. Tra Samsung e iphone, oltre che le caratteristiche tecniche, devi considerare il sistema operativo. La scelta in questo caso è personale. Io per esempio, non ho mai provato iphone, ma mi trovo bene con Android, e in particolare con EMUI di Huawei.Guarda ragazzi io confido in voi, secondo me hai ragione, non cambia nulla , è solo per dire ho l'ultimo modello del top di Gamma, solo perché ha gli ultra suoni, tripla fotocamera, ma è uguale, tanto vale tenermi l's9, ho visto l'Iphone xr NUOVO nero non è male, ragazzi confido in voi...
Ok, grazie mille per la tua cortese attenzioneRipeto. Tra Samsung e iphone, oltre che le caratteristiche tecniche, devi considerare il sistema operativo. La scelta in questo caso è personale. Io per esempio, non ho mai provato iphone, ma mi trovo bene con Android, e in particolare con EMUI di Huawei.
Prego. Facci sapere la tua scelta.Ok, grazie mille per la tua cortese attenzione![]()
Ma certamente, meno male che esiste questo forum e voi , siete tutti fantasticiPrego. Facci sapere la tua scelta.![]()