In Rilievo Discussione sui consigli di acquisto Smartphone e Tablet

Non ti va più bene? :)
Sai che credo che cominci a dare segnali di cedimento?
Soprattutto si riscalda troppo rapidamente. E pure la batteria.... che peraltro ho già sostituito. Quindi credo che il problema sia altrove. Sono tentato di fare un reset totale e vedere che succede, ma mi scoccia per il discorso password e accessi vari. Quando fai il trasferimento da un dispositivo ad un altro perlomeno ne hai uno che va con cui fare comunque tutto.
Comunque consigli per un compatto decente? Anche non ultimo modello, basta che non sia peggiore del mio attuale (S22). Più è "pulito" e meglio è

Non so cosa intendi con peggiore

Non mi sembra male S22, io ho l'S21+ e mi trovo bene.

L'importante è prenderli No Brand.

Dipende da quanto vuoi spendere, io rimarrei su Samsung.
S25 si trovano spesso in offerta, oppure sulla serie A ( esempio A56)

Peggiore come caratteristiche tecniche inferiori, esclusa fotocamera che per me potrebbero pure non montare :D
Per il mio ho speso 600€ ma non voglio più farlo. Tanto non mi ha dato nulla in più di quando spendevo la metà, che è la mia cifra di riferimento.
Non mi importa di prendere "l'ultimo modello", tanto tra 3-4 anni sarà vecchio allo stesso modo del penultimo, però ecco.... non un catorcio. E soprattutto più compatto possibile

Comunque consigli per un compatto decente? Anche non ultimo modello, basta che non sia peggiore del mio attuale (S22). Più è "pulito" e meglio è

Di compatto c'è poco, o vai sulla serie S di Samsung, oppure le alternative sono il Motorola Edge 50 neo, che però è leggermente inferiore al tuo attuale S22 ma anche più economico, oppure lo Xiaomi 14, che però ha un interfaccia invadente.

S25 versione base 12/256. Lo trovi a 699 euro o appena di meno. Se lo prendi a gennaio prossimo probabilmente lo trovi su amazon a molto meno Rispetto a S22 processore più ottimizzato (snapdragon qualcomm), più memoria, più aggiornamenti. Alta qualità, solo la fotocamera è la stessa da 3 anni, ma il software è migliorato.
Gli aggiornamenti saranno fino al 2032 e secondo me puoi tenerlo fino a quell'anno.

Grazie, ma 699 totalmente escluso. Ho visto l'S24 che di dimensione è praticamente identico al mio ed essendo di dire generazioni dopo presumo essere migliore, ma sono pur sempre 450€
@bik68 tra quelli che hai citato forse forse il g80, però pure quello è (un pelo) più grande del mio

Grazie, ma 699 totalmente escluso. Ho visto l'S24 che di dimensione è praticamente identico al mio ed essendo di dire generazioni dopo presumo essere migliore, ma sono pur sempre 450€
@bik68 tra quelli che hai citato forse forse il g80, però pure quello è (un pelo) più grande del mio
Forse l'edge 50 neo potrebbe essere buono. Aggiornamenti fino al 2029 e altre caratteristiche buone anche se alcune rinunce ci sono.

Indietro
Alto Basso