In Rilievo Discussione sui consigli di acquisto Smartphone e Tablet

Non è per fare il bastian contrario ma qualche mese fa ho preso un Motorola con Android 14 e poco dopo mi é arrivato l'aggiornamento ad Android 15. Certo siamo lontani dall'aggiornamento mensile che ho sul Samsung, ma pure il prezzo del Motorola è stato tanto più basso del Samsung.
Sui motorola di fascia un po' più alta gli aggiornamenti, pur non essendo come i samsung, sono un po' più continui.

Va bene, ma restare aggiornato è una buona idea
S24 liscio, che ti aggiornerà fino al 2031 o S25 liscio che arriverà al 2032.
Ovviamente vedi i vari tagli e prezzi e confronta.
S25 si fa preferire perché il Soc (il processore) Snapdragon è più ottimizzato di processori di casa Samsung, che sono sulla serie S24.
S23 e S25 invece avevano ed hanno lo Snapdragon.

Onestament alla fine mi sono lasciato consigliare dal commesso. Ha spinto parecchio perche prendessi il Motorola, qualunque altro telefono aveva cose "che non gli piacevano". Onestamente ho pensato che guadagnasse qualche percentuale dalla vendita di quel telefono, ma comunque sono abbastanza soddisfatto, funziona molto bene.
Hai voglia. E' un signor telefono, android stock e sensore di prossimità fisico.
L'unico problema è che, se effettui pagamenti con lo smartphone e controlli anche i tuoi depositi postali e/o bancari con le vari app e siti, nel 2027 rischi di non poter più usare questo G85.

Hai voglia. E' un signor telefono, android stock e sensore di prossimità fisico.
L'unico problema è che, se effettui pagamenti con lo smartphone e controlli anche i tuoi depositi postali e/o bancari con le vari app e siti, nel 2027 rischi di non poter più usare questo G85.
come mai?

tu pensa che "baracchino-fregatura" ti ritrovi in mano.saluti

S24 liscio, che ti aggiornerà fino al 2031 o S25 liscio che arriverà al 2032.
Ovviamente vedi i vari tagli e prezzi e confronta.
S25 si fa preferire perché il Soc (il processore) Snapdragon è più ottimizzato di processori di casa Samsung, che sono sulla serie S24.
S23 e S25 invece avevano ed hanno lo Snapdragon.
S24 ultra che possiedo ,quanti anni di aggiornamento avrà?

Indietro
Alto Basso