• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sui contenuti TIMvision

Segnalo che per i bambini hanno aggiunto tutte le puntate della casa di Topolino.

Poi Precious Cargo con Bruce Willis.
 
Ultima modifica:
Scusate se mi ripeto.......ma nessuno sta guardando.....Jordskott???
A me pare molto buona.....( con la parte fantasy come ciliegina) ..
Idem Humans...una serie che può competere con gli originali netflix...
 
Appena posso le guardo, solo che in questo momento ho 5 serie su SKY che sto seguendo "live" e non ho tempo di vedere tutto :D
 
Idem Humans...una serie che può competere con gli originali netflix...

Io ho visto i primi 2 episodi molto buona ,non riesco a andare avanti perchè è un periodo pieno fra Gomorra , GOT , 22.11.63 io che non ho tanto tempo peró la finiró sicuramente perchè mi prende molto.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Infatti SKY sto periodo ha troppa roba, io sono con OJ, 22.11.63, Scandal, Gomorra e Quantico.

Però le serie Timvision sono interessanti, io ho in sospeso Intelligence che non mi dispiace anche se è finita con la prima stagione.
 
Nella nottata che va tra Venerdì e Sabato, ho avuto modo di completare Fullmetal Alchemist: Brotherhood (l'episodio mancante, il 64, l'ho visto su VVVVID). Davvero un bello shonen, che vi consiglio se siete amanti degli anime, ma non aspettatevi in alcun modo una serie ultradinamica dall'inizio alla fine. E' molto lenta e non è detto che vi prenda subito. Salvo qualche episodio, per me la serie è decollata dal 13esimo episodio e sebbene mi abbia preso molto da lì in avanti, non solo con combattimenti avvincenti e per la storia (tra complotti e dinamiche politiche, tra colpi di scena autentici o telefonati), ci sono stati cmq un bel po' di episodi statici (spesso anche consecutivi), in cui non succedeva praticamente nulla e si parlava solamente. Uno shonen piuttosto atipico. L'anime però da il meglio di se in un continuo crescendo e con degli scontri davvero esplosivi dall'episodio 51 al 63. In questo arco di 13 episodi, c'è veramente l'anima di Fullmetal Alchemist: Brotherhood.

Anime molto bello (per me è da 9), ma che sarebbe stato, forse, un capolavoro, se anzichè avere 63+1 episodi, ne avesse avuti all'incirca una 40ina, condensando così gli episodi inutili (o quasi) in un numero limitato.
Un grandissimo pregio di questo anime è che ogni personaggio ha un ruolo fondamentale nella storia. Non esistono seconde linee. Tutti hanno un carattere, delle sfaccettature e delle storie che vengono ampiamente descritte. Ognuno di loro ha un suo perchè. La narrazione ha senso e alla fine della fiera, il cerchio si chiude, rispondendo a tutte le domande che ci siamo posti durante il viaggio.
 
È indubbiamente uno dei migliori. Lo metto nella mia top 5.

Non capisco perchè Timvision non abbia mai provato a valorizzarlo con qualche spot. Io l'ho scoperto per caso.
Come già scritto vedete l'ultimo episodio su vvvvid, anche se sottotitolato perchè la fine è molto bella.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
È indubbiamente uno dei migliori. Lo metto nella mia top 5.

Non capisco perchè Timvision non abbia mai provato a valorizzarlo con qualche spot. Io l'ho scoperto per caso.
Come già scritto vedete l'ultimo episodio su vvvvid, anche se sottotitolato perchè la fine è molto bella.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

TimVision non ha mai pubblicizzato i suoi anime (tranne i Digimon, forse), così come anche Infinity e sinceramente non ne capisco proprio il motivo. Gli ultimi anime arrivati su entrambe le piattaforme sono tutti passati in sordina al grande pubblico, perchè non annunciati. Solo chi fa uso del servizio ed entra in determinate aree, si accorge di certe cose e questo è un male.
 
Come ogni mese, ci sono nuovi film Disney in catalogo, tra cui Gli Incredibili e Wall-e.
 
Scusate se mi ripeto.......ma nessuno sta guardando.....Jordskott???
A me pare molto buona.....( con la parte fantasy come ciliegina) ..
Idem Humans...una serie che può competere con gli originali netflix...

Per Humans non ho ancora avuto tempo di guardala, troppe cose da fare, guardare ecc... :D
 
Per Humans non ho ancora avuto tempo di guardala, troppe cose da fare, guardare ecc... :D

Humans molto bella, aspettiamo la stagione 2. Una serie molto molto bella, anche se non è un esclusiva (è già stata data su Sky e in chiaro la 1a stagione su La7) è LES REVENANTS ! Veramente una sorpresa ... io che poi ho tanto amato Twin Peaks :) ... beh in questa si riprovano certe atmosfere e sensazioni che solo li avevo trovato. Peccato che è presente solo la 1a stagione ... per la seconda non ho resistito e ho provveduto tramite altri "canali" :icon_cool:
 
Sono stati appena aggiunti i suddetti anime:

Aria (tutte e tre le serie, in scadenza il 01/08/2017)
Daltanious - Il robot del futuro (in scadenza il 01/08/2017)
Mazinger Edition Z: The Impact (in scadenza il 01/08/2017)
Mazinkaiser (in scadenza il 01/08/2017)

Che dire, fantastico. Sono molto contento :) Qualcuno però segnali alla Tim che si sono mangiati i primi due episodi della seconda serie di Aria :D
 
Non so se già segnalato, ma sono stati aggiunti in catalogo i seguenti film di Alfred Hitchcock, tutti con scadenza 30/05/2017:
Frenzy
Il sipario strappato
Gli uccelli
La donna che visse due volte
Complotto di famiglia
Il delitto perfetto
 
Wow!!! Grazie mille per la segnalazione!
Questi servizi streaming stanno lavorando davvero bene sul materiale di library.

Tra le serie TV aggiunte: Grimm (stagioni 1-3), How I met your mother (stag. 1-7), Glee (stagioni 1-6), Cougar Town (stagioni 1-6). Non mi sembra ci sia altro.

PS. Delitto Perfetto é a noleggio, non é incluso nell'abbonamento.
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Ultima modifica:
Wow!!! Grazie mille per la segnalazione!
Questi servizi streaming stanno lavorando davvero bene sul materiale di library.

Tra le serie TV aggiunte: Grimm (stagioni 1-3), How I met your mother (stag. 1-7), Glee (stagioni 1-6), Cougar Town (stagioni 1-6). Non mi sembra ci sia altro.

PS. Delitto Perfetto é a noleggio, non é incluso nell'abbonamento.
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Hanno aggiunto anche le quattro stagioni di Heroes (in scadenza al 30/05/2017) e la quarta stagione di Being Human (in scadenza al 30/05/2017) :)
 
PS. Delitto Perfetto é a noleggio, non é incluso nell'abbonamento.

Giusto, non me ne ero accorto ... comunque, ho avuto modo di constatare - tranne quello a noleggio - che questi titoli sono tutti disponibili con master HD di buona/ottima qualità.

Segnalo che sono disponibili per la visione "free" anche due film Pixar: Wall-E e Gli Incredibili - Una normale famiglia di supereroi
 
Aggiunta anche la terza stagione di Bitten e la prima e unica di Red Band Society (abc studios).

Da segnalare, da questo mese ci sono anche film e serie Universal. ;)
 
Indietro
Alto Basso