• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sui contenuti TIMvision

Sono convinto che ti piacerà sicuramente :)

Sono all'episodio 5 (già visto), una serie veramente appassionante e scorrevole. E un William Hurt in grandissima forma. E poi vuoi mettere il fascino magnetico della bionda Nishka ... Grazie per la segnalazione!
 
Alla luce di quanto mi sia piaciuta la seconda stagione, cercherò di vedere anche la prima. E spero davvero che ABC faccia il miracolo di rinnovare questa bellissima serie. Mi spiace che qui sul forum sia passata un po' in sordina... Personalmente, sto parlando bene della seconda stagione da quando è arrivata il mese scorso. :)
Ho iniziato la seconda di American Crime, bellissima anche questa, con un argomento ancora più delicato di quello della prima. Una grande serie antologica, peccato che in Italia andando su TIM pochi la conoscano.
 
io ho in programma di vederla, anche perchè ne parlate tutti molto bene, però prima devo finire un paio di altre serie tv, il tempo purtroppo è solo quello, ed ora sto finendo di vedere intelligence :D
 
AMERICAN CRIME rinnovato per una 3a stagione. Dicono sia la serie broadcast piu apprezzata dalla critica dopo The Good Wife.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Ultima modifica:
Ho iniziato la seconda di American Crime, bellissima anche questa, con un argomento ancora più delicato di quello della prima. Una grande serie antologica, peccato che in Italia andando su TIM pochi la conoscano.

la seconda stagione per me e' molto meglio della prima
 
Le prime novità seriali di maggio:

RA3_SCROLL_50556227.jpg


- HUMANS stagione 1 (disponibile fino al 30/04/2017) - SERIE INEDITA
Joe Hawkins acquista, all'insaputa della moglie Laura, Anita, un Synth (assistente robotico) con l'aspetto di una giovane donna. Ma questo, invece di rendere la vita più facile per Laura, crea nuove tensioni in famiglia.




Consiglio assolutamente Humans, se vi piace il genere robot sci-fi, tipo Io Robot. E' una serie inglese ben fatta, già rinnovata per una seconda stagione. ;)

Devo ancora iniziare a vederla :) Appena ho un po' di tempo
 
Io vorrei guardarla, ma nell'app Smart Hub non riesco a selezionare l'audio originale...e non ci penso proprio a guardarla doppiata...per ora sto dando fondo alle due fiction Rai che mi interessano, ovvero Coliandro e Non uccidere, poi Jordskott che guarderei comunque doppiato...ma il resto...
 
Ma perché in alcuni cartoni la Yamato (o chi di dovere) non ha lasciato le sigle storiche? Che delusione non sentire "Che paura mi fa" come sigla finale di Carletto :sad: Poi delusione massima nel vedere i Digimon nella loro versione localizzata italiana andata in onda su Rai 2 sedici anni fa ma senza anche qui la sigla italiana...
Problemi di diritti lo so, ma è tristissimo, mi passa la voglia di rivederli
 
Consigliate qualche film tra quelli in abbonamento?
Sinceramente il catalogo cinema di timvision è riuscito a farmi rivalutare il cinema di Premium 😄

Comunque due film che ritengo bellissimi e che almeno per il momento sono in esclusiva, sono Il cigno nero e Vita di Pi.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Ho visto Gone, non male.

Mi pare abbiano tolto qualche titolo interessante che volevo vedere, l'azzeramento dei Preferiti in questo senso non mi ha aiutato.

Noto molta commedia sexy anni 70/80... che fa numero ma dà poca sostanza.
 
Ma perché in alcuni cartoni la Yamato (o chi di dovere) non ha lasciato le sigle storiche? Che delusione non sentire "Che paura mi fa" come sigla finale di Carletto :sad: Poi delusione massima nel vedere i Digimon nella loro versione localizzata italiana andata in onda su Rai 2 sedici anni fa ma senza anche qui la sigla italiana...
Problemi di diritti lo so, ma è tristissimo, mi passa la voglia di rivederli



Finora l'unico servizio streaming che ha lasciato le sigle Italiane (laddove ce ne siano) per gli anime è Infinity.
 
Ma perché in alcuni cartoni la Yamato (o chi di dovere) non ha lasciato le sigle storiche? Che delusione non sentire "Che paura mi fa" come sigla finale di Carletto :sad: Poi delusione massima nel vedere i Digimon nella loro versione localizzata italiana andata in onda su Rai 2 sedici anni fa ma senza anche qui la sigla italiana...
Problemi di diritti lo so, ma è tristissimo, mi passa la voglia di rivederli

Il cambio della sigla ti sembrerà strano ma è stato richiesto proprio dal proprietario dei diritti.
Su altre serie invece non è stato possibile negoziare i diritti della sigla.
Dove possibile però si cerca di avere sempre la sigla italiana.
 
Non sono appassionato di anime, però penso che in fin dei conti la sigla sia solo un aspetto marginale, mentre quello che importa è avere il prodotto doppiato e su questo TIMvision non delude.
 
Per chi adora la americnate consiglio 22 Jump Street 😃

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Sto guardando Humans, sono al quarto episodio....
Una piacevole sorpresa.....
Poi ho in programma Jordskot....qualcuno la sta già guardando??
 
Per chi adora la americnate consiglio 22 Jump Street

segnalazione provvidenziale! cancellato dal My sky per rimediare un po' di spazio:) e su tim vision è pure in hd.


Una cosa non capisco invece... se la sezione Junior è stata fatta per i bambini i gestori di Tim Vision dovrebbero curarla meglio, perché Berserk (e altro come Full metal alchemist ad esempio) non ci possono proprio stare direi...
 
Glielo scrissi su fb che un appassionato di anime non ci va proprio nella sezione Junior.
Il catalogo va gestito meglio.
Dopo la mia segnalazione hanno messo la sezione anime in fondo alle serie tv.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso