• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sui contenuti TIMvision

Le prime novità seriali di maggio:

RA3_SCROLL_50556227.jpg


- HUMANS stagione 1 (disponibile fino al 30/04/2017) - SERIE INEDITA
Joe Hawkins acquista, all'insaputa della moglie Laura, Anita, un Synth (assistente robotico) con l'aspetto di una giovane donna. Ma questo, invece di rendere la vita più facile per Laura, crea nuove tensioni in famiglia.

- ATLANTIS stagioni 1-2 (disponibile fino al 30/04/2017) - BBC SERIES

- RESURRECTION stagioni 1-2 (disponibile fino al 31/10/2016) - ABC STUDIOS


Consiglio assolutamente Humans, se vi piace il genere robot sci-fi, tipo Io Robot. E' una serie inglese ben fatta, già rinnovata per una seconda stagione. ;)
 
quando saranno disponibili? nell'app di lg non ci sono

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Le prime novità seriali di maggio:

RA3_SCROLL_50556227.jpg


- HUMANS stagione 1 (disponibile fino al 30/04/2017) - SERIE INEDITA
Joe Hawkins acquista, all'insaputa della moglie Laura, Anita, un Synth (assistente robotico) con l'aspetto di una giovane donna. Ma questo, invece di rendere la vita più facile per Laura, crea nuove tensioni in famiglia.

- ATLANTIS stagioni 1-2 (disponibile fino al 30/04/2017) - BBC SERIES

- RESURRECTION stagioni 1-2 (disponibile fino al 31/10/2016) - ABC STUDIOS


Consiglio assolutamente Humans, se vi piace il genere robot sci-fi, tipo Io Robot. E' una serie inglese ben fatta, già rinnovata per una seconda stagione. ;)


Ok allora mi segno Humans da vedere su Smart tv Samsung :)
 
No, ho semplicemente una tv Samsung, quindi TIMvision lo guardo li :)
 
Ercolino ;-) finalmente hanno pubblicato e posso togliere il veto sulle novità di questo mese.

Tim Vision - Novità Maggio per Yamato Video

Cindarella Boy - Serie completa
Carletto principe dei mostri - Prima e seconda parte (come i box in DVD)
Il tulipano nero - Serie completa
Berserk Movie II (il terzo era già presente), il primo è già stato consegnato comparirà tra poco, dovrebbe essere in lavorazione finale (e questi due film hanno un'HD ottimo e le piste in 5.1)

Altro materiale in elaborazione sui server, aggiorno appena compaiono o appena mi autorizzano.
 
Ercolino ;-) finalmente hanno pubblicato e posso togliere il veto sulle novità di questo mese.

Tim Vision - Novità Maggio per Yamato Video

Cindarella Boy - Serie completa
Carletto principe dei mostri - Prima e seconda parte (come i box in DVD)
Il tulipano nero - Serie completa
Berserk Movie II (il terzo era già presente), il primo è già stato consegnato comparirà tra poco, dovrebbe essere in lavorazione finale (e questi due film hanno un'HD ottimo e le piste in 5.1)

Altro materiale in elaborazione sui server, aggiorno appena compaiono o appena mi autorizzano.


Bene :)

Grazie
 
Indietro
Alto Basso