• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sui contenuti TIMvision

Leggendo i commenti in questa discussione pare che questa serie sia molto valida, eppure io non sono riuscito ad appassionarmi. Ho visto infatti le prime tre puntate dalla prima stagione e l'ho lasciata perché non mi ha convinto per i ritmi troppo lenti, infatti l'ho trovata noiosissima e pesante da seguire. Nel prosieguo della storia cambia qualcosa o i ritmi rimangono gli stessi?
 
Non ho idea della prima stagione, ma ieri sera ho visto i primi due della seconda (che é una storia completamente differente, essendo una serie antologica) e a primo acchitto mi sembra valida, infatti mi ha proprio invogliato a continuarla. In rete ho anche letto buonissime recensioni. Insomma, al di la della prima, se vuoi puoi tranquillamente seguire la seconda.

Magari se riesco a finire la seconda in tempi brevi, do una seconda possibilitá alla prima e, nel caso, VI faccio sapere.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Io sto finendo la terza di Scandal e voglio assolutamente la quarta!
Non riesco a trovarla, vorrei evitare di comprare i dvd su Amazon...!
Non c'è né su SKY, né da altre parti però...
 
alex89 ha scritto:
sei di coccio, la quarta è su Sky (al momento è in pausa e torna con la seconda parte dal 24 maggio.)
Su SKY BOX SETS ci sono 1-2-3 e la quinta è quella che stanno facendo.
Manca la quarta.
Ho SKY quindi conosco quello che fanno.
 
Si, su Sky c'é la Quinta, la quarta manca ovunque. Credo per non bruciarsi i DVD.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Mi devo rassegnare a mettermi in pausa aspettando che arrivi da qualche parte.
 
Mi sa di si. E se non cambia nulla, non prima del prossimo autunno/inverno.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Non ho idea della prima stagione, ma ieri sera ho visto i primi due della seconda (che é una storia completamente differente, essendo una serie antologica) e a primo acchitto mi sembra valida, infatti mi ha proprio invogliato a continuarla. In rete ho anche letto buonissime recensioni. Insomma, al di la della prima, se vuoi puoi tranquillamente seguire la seconda.
Quindi sono due storie diverse tra prima e seconda stagione. Ero convinto che la seconda fosse il seguito della prima. Ti sono grato per avermelo spiegato :)
 
Non ho idea della prima stagione, ma ieri sera ho visto i primi due della seconda (che é una storia completamente differente, essendo una serie antologica) e a primo acchitto mi sembra valida, infatti mi ha proprio invogliato a continuarla. In rete ho anche letto buonissime recensioni. Insomma, al di la della prima, se vuoi puoi tranquillamente seguire la seconda.

Magari se riesco a finire la seconda in tempi brevi, do una seconda possibilitá alla prima e, nel caso, VI faccio sapere.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Ho seguito io la prima serie per 6 episodi, ma dopo un po' mi ha annoiato. Ha ragione GPP, sono i ritmi che non decollano mai, perchè i contenuti non sarebbero male. Forse più avanti guarderò la seconda.
 
Quindi sono due storie diverse tra prima e seconda stagione. Ero convinto che la seconda fosse il seguito della prima. Ti sono grato per avermelo spiegato :)
Figurati.
È un po come American Horror Story, ogni stagione una storia differente, con un gruppo di attori che compare in piu stagioni, anche se in ruoli differenti.

E adesso ho finito anche il terzo episodio. La storia é molto intrigante. Avessi il tempo, avrei un bingewatching, tanto sono solo 10 episodi... E vi ricordo che io ho lasciato la prima stagione dopo 1 solo episodio. ;)

Riguardo Scandal, trovo che abbia una stagione molto bella, che é la seconda, una stagione molto godibile, e tanta fuffa. Pero ti affezioni, e poiche qualche puntata bella ogni tanto c'é, non ne esci piu. :D

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Grazie per la segnalazione, mi avete incuriosito con American crime e sono andato a vedere la prima puntata della 2 stagione e e devo dire che mi garba! e il genere che piace a me , racconti di vita reale!
Da quanto ho capito posso guardare dopo la prima stagione tanto sono storie separate, ancora meglio!
Poi sopratutto mi piace la durata 4o minuti, asciutto e coinciso in ogni episodio senza innacquamenti della storia!
grazie
 
Ok,grazie,Mamosoft,grazie,Numero Uno. Metto in lista. Devo finire ancora Intelligence e Daredevil.
 
ho iniziato ieri e oggi probabilmente finiro' di guardare american crime seconda stagione, ti prende troppo sta storia e poi e prurigginosa come piace a me, la consiglio
 
Io ho visto i primi 5 episodi. Fantastica, per ora! :D

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Terminata la seconda stagione di American Crime. Uno spettacolo! Ricca di temi attualissimi, e con una narrazione strepitosa. Ottimo anche il cast. Ragazzi, non dovete perdervela, non ha niente da invidiare a nessuna serie.

Magari in estate provo a dare una seconda possibilitá alla prima stagione.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
ho iniziato ieri e oggi probabilmente finiro' di guardare american crime seconda stagione, ti prende troppo sta storia e poi e prurigginosa come piace a me, la consiglio

sto finendo la prima, a me incanta la narrazione e la regia sofisticata stile cinema la fotografia e la musica, poi le storie
 
Vero. Grandissima serie.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Confermo che ci sono evidenti problemi tecnici nella catalogazione delle serie tv. Hanno separato le varie stagioni ed è presente solo il primo episodio di ogni serie.
 
Indietro
Alto Basso