• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sui contenuti TIMvision

Segnalo poi che la versione presente di Being Human è quella americana anche se le locandine sono quelle della serie inglese

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Pare abbiano sistemato. Ringrazio l'uomo dei bottoni. :)
 
E' arrivata la versione americana della serie Being Human con le prime tre stagioni. Inoltre anche altri film d'animazione Disney come "Koda fratello orso"... Purtroppo è complicato capire cosa arriva di preciso (nel catalogo cinema). :(
 
Qualcuno ha info dell'aggiornamento della grafica che dovrebbe avvenire in questo mese?
grazie
 
Qualcuno ha guardato la serie Tre mogli per un papà? Dal trailer non sembra male come commedia leggera.
 
Qualcuno ha info dell'aggiornamento della grafica che dovrebbe avvenire in questo mese?
grazie
Avvertitemi, eh! Che poi devo rimettere il cavo Ethernet in un'altra stanza per il possibile aggiornamento di TimVision. Se integrano nel decoder pure il browser tipo Google Chrome sarebbe una meraviglia!
 
Avvertitemi, eh! Che poi devo rimettere il cavo Ethernet in un'altra stanza per il possibile aggiornamento di TimVision. Se integrano nel decoder pure il browser tipo Google Chrome sarebbe una meraviglia!

se fanno qualcosa del genere , al massimo sul prox decoder
 
Sono in arrivo un po' di novità :D

Catalogo in arricchimento :D Aspettavano me per aggiungere un po' di roba :badgrin:
 
ma a voi funziona timvision? a me lascia la home , ma non posso fare il login e se provo a guardare n contenuto , mi dice che non è stato trovato ( ne o provato 5/6 )
 
Indietro
Alto Basso