Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ovviamente accendo decoder timvision, mi compare in sottofondo il promo di the magicians in ESCLSUIVA nella sezione abbonamento, ma ovviamente la serie nn si trova..Come sempre grande timvision ahaha
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Ma non è da domani the magician??
Di solito quando arrivano??? Mattina, pomeriggio??
Finora niente magician
Di solito quando arrivano??? Mattina, pomeriggio??
Finora niente magician
The Magicians (scadenza 30 novembre 2017 ) è arrivata da poco,se fai la ricerca da sito la vedi![]()
Come vedi me ne ero accorto.... ma grazie...
Sai, più o meno, a che ora è arrivato??
si si ho visto il tuo post ma sono talmente prigro che non me ne andava di rieditare il mio
Purtroppo non ho controllato l'orario di immissione ma con quelli di Timvision di solito caricano i contenuti quando gli pare a loro...
Ha un suo perché, ho visto le prime cinque puntate e mi sta piacendo..Vi consiglio di continuareVisto il pilot di The Magicians...sinceramente me l'aspettavo diverso... meno H. Potter e più The Dresden files( non so se ve la ricordate)...
Comunque per ora continuo
Visto il pilot di The Magicians...sinceramente me l'aspettavo diverso... meno H. Potter e più The Dresden files( non so se ve la ricordate)...
Comunque per ora continuo