In Rilievo Discussione sui contenuti TIMvision

Sono arrivati anche 2 "prime visioni" FOX. Spero non sia un caso isolato perchè negli ultimi mesi il catalogo cinema ha fatto pena.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Penso che abbiano preso alcune seconde visioni FOX.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Ovviamente accendo decoder timvision, mi compare in sottofondo il promo di the magicians in ESCLSUIVA nella sezione abbonamento, ma ovviamente la serie nn si trova..Come sempre grande timvision ahaha

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Ma non è da domani the magician??

Si mi ha confuso il fatto che ho acceso il decoder e il promo in sottofondo diceva: disponibile nella sezione abbonamento in esclusiva...poi sulla pagina fb di timvision stamattina per il post: "Alice è una studentessa di Brakebills, discende da una famiglia di famosi maghi e non è nel College solo per frequentare i corsi...
#TheMagicians in anteprima esclusiva per l'Italia su TIMvision."
Senza una data quindi uno immagina che e gia disponibile..sanno proprio come farsi sentire

Come vedi me ne ero accorto.... ma grazie...
Sai, più o meno, a che ora è arrivato??

si si ho visto il tuo post ma sono talmente prigro che non me ne andava di rieditare il mio :D
Purtroppo non ho controllato l'orario di immissione ma con quelli di Timvision di solito caricano i contenuti quando gli pare a loro...

A parte THE MAGICIANS (di cui vorrei vedere il pilot stasera), è anche arrivata la 1a stagione di SLEEPY HOLLOW.

Ma quando inseriranno la quarta stagione di Scandal? Sto iniziando a perdere le speranze... :sad:

Visto il pilot di The Magicians...sinceramente me l'aspettavo diverso... meno H. Potter e più The Dresden files( non so se ve la ricordate)...
Comunque per ora continuo

Visto il pilot di The Magicians...sinceramente me l'aspettavo diverso... meno H. Potter e più The Dresden files( non so se ve la ricordate)...
Ha un suo perché, ho visto le prime cinque puntate e mi sta piacendo..Vi consiglio di continuare

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

all'epoca il libro era stato definito l'harry potter per adulti

Sto seguendo The Magicians, sono all'ottava puntata....è una serie carina ma niente di eccezionale.

Io ho visto il pilot di The Magicians, ma non mi ha impressionato. Non so se continuo...

Pure io ho visto solo il pilota di The Magicians ma sinceramente non è proprio scattata la scintilla... credo proprio di accantonarlo magari lo vedrò in un altro momento.

Indietro
Alto Basso