In Rilievo Discussione sui contenuti TIMvision

Su TIMvision sono stati appena aggiunti i primi tre episodi della serie OAV Code Geass: Akito the Exiled (in scadenza il 01/02/2018. Come il quarto episodio, che è stato aggiunto poche settimane fa), le due stagioni di Last Exile (in scadenza il 01/03/2018) e Cronache di Guerra di Alessandro Il Grande (in scadenza il 01/03/2018).

ULTIME AGGIUNTE

SERIE TV
- Beauty and the beast (st. 1-3)
- Extant (st. 1-2)
- Desperate Housewives (st. 1-8)
- Robot chicken star wars

Nella trama dell'ultimo episodio di Black Sails 2 hanno scritto Argento al posto di Silver (Long John Silver).
So che non è il problema principale del servizio, ma mi fa arrabbiare lo stesso perchè dimostra che non sanno neanche di cosa parlino le serie acquistate e che per scrivere le trame prendano le prime frasi di Wikipedia e quando non è disponibile in italiano copiano i primi 2 righi e li traducono con google translate. 😠

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Finalmente ieri ha trovato vendibilità sulla mia linea la fibra di TIM.
Chiedo alcuni consigli sull'offerta proposta:
Dite che ne vale la pena attivare PREMIUM ONLINE illimitato per 3 mesi se poi già saprò che da Aprile terrò solo il cinema o al massimo serie TV e Infinity?
Non è più che sufficiente Tim vision? Il decoder Tim vision è così necessario?

Grazie.

The Magicians (una produzione Syfy) arriva in prima visione tra pochi giorni su TIM VISION. ;)

The magicians Dovrebbe partire il 20 dicembre

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Finalmente ieri ha trovato vendibilità sulla mia linea la fibra di TIM.
Chiedo alcuni consigli sull'offerta proposta:
Dite che ne vale la pena attivare PREMIUM ONLINE illimitato per 3 mesi se poi già saprò che da Aprile terrò solo il cinema o al massimo serie TV e Infinity?
Non è più che sufficiente Tim vision? Il decoder Tim vision è così necessario?

Grazie.
Il decoder TIMvison non è necessario. Premium Online: dispositivi abilitati al servizio. Se non è cambiato nulla su TIM Premium Online non sono disponibili Eurosport 1 ed Eurosport 2, ma dato che a te non interessa poco cambia.

Per i clienti TIM Mobile è incluso 1 GB/mese.

Sono già un cliente TIM Mobile cosa succede se attivo TIM Premium Online?

Se sei già cliente TIM Mobile con SIM già attiva, in caso di attivazione e mantenimento del Servizio Premium Online, avrai a disposizione gratuitamente 1 GB/mese di traffico internet mobile.

Indietro
Alto Basso