In Rilievo Discussione sui contenuti TIMvision

Ma cosa succede a TIM VISION? Siamo all'8 del mese e non hanno aggiunto neanche una nuova serie tv, e il cui numero complessivo scende sempre più. Adesso siamo a 44 serie, contro le oltre 50 serie che c'erano a giugno/luglio... Questo servizio stava facendo molto bene fino a luglio, poi da agosto non si è capito più nulla, e hanno ridotto il numero di nuovi inserimenti. Il mese scorso solo 4 nuove serie: Grey's, Benched, Homeland e Graves. A settembre le due abc studios, e le tre serie animate. Questo mese, a novembre, nulla di nuovo. :(

Ho attivato TIm Smart Fibra e mi hanno pure appioppato il decoder android nuovo a 2 euro al mese. Siccome sono indieciso se restituirlo volevo chiedere se l'app netflix è arrivata oppure no; ho letto tutto il thread e si diceva settembre,poi non se ne è più parlato. Se ci fosse, per due euro potrei pure farci il pensierino (visto che netflix lo avrei gratis :D)

In nottata hanno aggiunto Lupin III e la cospirazione dei Fuma (in scadenza il 01/07/2017).

Hanno appena inserito Agent of shields... e levato 24
Peccato perchè le serie tv belle le ho viste tutte.

Io giro tutti i siti di SVOD per decidere a chi dare i miei soldi.
Ho visitato TimVision e come al solito non si capisce mai quali sono i nuovi inserimenti, perchè pare tutto mescolato.
Mi è caduto l'occhio su S.O.S Summer of Sam, gioiellino di Spike Lee che non può passare in TV in quanto VM18 anni, trattasi di nuovo inserimento o sta lì da tempo?

Hanno aggiunto il quarto episodio dell'OAV Code Geass: Akito the Exiled (in scadenza il 01/02/2018).

Senza sottotitoli e senza audio inglese, ma solo audio italiano. Siamo ancora all'età della pietra.

Vorrei seguire Mad Men. Ci faccio un pensierino. Intanto attendiamo la SESTA stagione di NCIS Los Angeles; ci tengo per mia madre, che ha iniziato a seguirla proprio grazie a Tim Vision.

Ho appena visto il film "Il caso Freddy Heineken". Bel film,fatto realmente accaduto,ottimo il cast. Grazie Tim Vision. Ora bisogna migliorare il catalogo Serie Tv.

NUOVA SERIE TV INEDITA

RA3_SCROLL_50603816.jpg

Arriva su TIM Vision la nuova serie tv inglese prodotta dallo scrittore di thriller Harlan Coben, THE FIVE. La prima stagione (disponibile in HD e doppio audio) si compone di 10 episodi, ed è già stata rinnovata per una seconda stagione (dal titolo "The Four") di 8 nuovi episodi.

La trama: nel 1995 Jesse Wells, un bambino di cinque anni scompare, mentre sta tornando a casa dopo aver giocato con quattro amici tra cui Mark, il fratello più grande. Venti anni dopo il suo DNA viene trovato sulla scena di un delitto. I quattro amici devono affrontare il passato e a capire se Jesse sia vivo e se sia diventato un assassino. Danny, uno dei quattro, diventato nel frattempo un detective, è incaricato di indagare il crimine.

Ultima modifica:
Grazie Numero Uno! :) E' già disponibile? Questa me la guardo.

Come sempre strapubblicizzato.
Sembra che neanche loro sappiano quali siano i propri contenuti.
Come sempre nessuno al di fuori del forum saprà della sua esistenza.
Mi correggo. Nessuno al di fuori dei 4 gatti che leggono questa discussione.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Grazie Numero Uno! :) E' già disponibile? Questa me la guardo.

Sono disponibili i primi 5 episodi. ;)

Come sempre strapubblicizzato.
Sembra che neanche loro sappiano quali siano i propri contenuti.
Come sempre nessuno al di fuori del forum saprà della sua esistenza.
Mi correggo. Nessuno al di fuori dei 4 gatti che leggono questa discussione.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Hai ragione. Comunque tenete sempre d'occhio questa discussione, io come adocchio qualcosa di nuovo ve lo segnalo subito. :)

Infatti, se non fosse per Numero Uno manco mi accorgerei di certi inserimenti :)
Un po' non sono bravi loro a pubblicizzarli, un po' rendono poco intuitivo il catalogo soprattutto sul lato film.

Comunque dai, mi stanno piacendo. Sembra interessante questa serie, l'aggiungo in lista. Tutto ciò premesso che di strada da fare ce n'è.
Ad esempio hanno aggiornato l'app di Smart Tv qualche settimana fa, ed è migliorato molto il layout. Però ancora niente sottotitoli e niente doppio audio. E' un peccato, visto che per ogni prodotto ti segnala questa possibilità e poi ti accorgi che ti è preclusa.

Indietro
Alto Basso