In Rilievo Discussione sui contenuti TIMvision

Fino a quando sono disponibili le due stagioni di Homeland? Dall'app del tv non indicano la scadenza e ho accesso a TimVision solo da lì.

Ok, grazie :)
La vorrei recuperare ma più in là, visto che al momento sono pieno. Nel frattempo allora spero anche io che inseriscano altre stagioni. E che magari rivedano anche la scadenza :D

Stamane ho visto che adesso le serie adult swim, sono disponibili anche con chromecast ( suppongo che valga anche per smart Tv)...
Molto bene dai..

Graves la nuova comedy incentrata sulla figura di un ex presidente dell'America, interpretato da Nick Nolte, arriva su TIM VISION in contemporanea USA, a meno di 24h dal passaggio americano sul canale Epix, sia in versione doppiata che in lingua originale, da lunedì 17 ottobre, ogni lunedì un nuovo episodio per 10 appuntamenti.

Graves la nuova comedy incentrata sulla figura di un ex presidente dell'America, interpretato da Nick Nolte, arriva su TIM VISION in contemporanea USA, a meno di 24h dal passaggio americano sul canale Epix, sia in versione doppiata che in lingua originale, da lunedì 17 ottobre, ogni lunedì un nuovo episodio per 10 appuntamenti.

Bene, finalmente qualcosa di concorrenziale

Consiglio Black Rock Shooter.
Nonostante tratti temi semplici e scontati, lo fa in un un modo allegorico e necessita di attenzione. Ogni episodio invoglia a vedere il successivo.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Lo vidi su Vvvvid qualche mese fa. Mi deluse molto (poteva essere fatto meglio e con più coerenza). Molto meglio Madoka Magica.

ragazzi una domanda, ma il catologo Videostore in timvision sono film a pagamento da poter acquistare e non sono inclusi nell'abbonamento di timvision , vero ?

Caricata anche la 3a stagione di HOMELAND.
Su, piano piano forse arriviamo a 5. :laughing7:

Un po' alla volta ce la facciamo :D

Ma ha sempre la stessa scadenza delle altre due?

Per consultare il catalogo e gli ultimi arrivi, che sito usate? Io ho trovato questo sito, è affidabile?

L'ho visto adesso per la prima volta. E non mi sembra tanto affidabile, nel senso che alcuni film che da' disponibili dal 1° novembre invece sono su Tim Vision già da mesi. Sarebbe bello se ci fornissero un elenco dei nuovi arrivi, così come già succede per Infinity e NOW TV.

@SimoneMJN
Nel topic di Netflix hai scritto che Yamato continuerà con Timvisio.