Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bella serie, anche se la protagonista femminile, la mamma, la stessa di the it crowd, la vedo meglio in ruoli comici.Appena finito di guardare Humans. Una serie eccezionale, merita tantissimo.
TIM: le serie TV di Adult Swim in onda su TIMvisionNuovi arrivi:
- SERIE TV: aggiunti i primi tre episodi di due serie animate "Mr. Pickles" e "China, IL", due prime visioni andate in onda in America sul canale adult swim (che trasmette serie animate per adulti)
- BAMBINI: la prima stagione della vecchia serie "Le Superchicche" (Cartoon Network)
TIM: le serie TV di Adult Swim in onda su TIMvision
Da domani grazie all’accordo con Turner arrivano in anteprima esclusiva per l’Italia su smartphone e tablet e successivamente su tutti i device, le serie di successo targate Adult Swim: “Mr. Pickles”, “China,IL”, “Robot Chicken” e “NTSF:SD:SUV::
che ficata! grande iniziativa è quello che mi aspettavo facesse un canale come fox animation per esempio diventando veramente quel canale di nicchia che potrebbe essere per gli appassionati... comunque bene che arrivino in italia comunque... spero continueranno anche con le altre serie adult swim sia netflix che timvision...
Nemmeno Chicago fire, fino a poco tempo fa non c'erano problemi, adesso anche lui, non riproducibile con chromecast....
Va bene che non pago.....
Ciao a tutti!
mi hanno indicato di riprovare in questo thraed, a chiedere una info riguardo ai contenuti Timvision
Mi spiego:
Tra i vari dispositivi, decoder Timvision, app Android su smartphone, app Android su tablet, Chromecast, da browser su Pc, app per smart TV (per esempio Samsung)....quali di questi dispositivi vedono gli stessi contenuti avendo un abbonamento a Timvision ?
grazie
...un pò mi rispondo da solo, ho confrontato l'app per Tablet e il decoder....ebbene, 86 film nella sezione cinema e 45 serie tv fruibili dall'app sul tablet contro i 522 film e 42 serie tv dal decoder....
da browser tramite PC ho notato un numero di film simile a quello del decoder (vado ad occhio)
da Smart Tv non ho modo di verificare