In Rilievo Discussione sui contenuti TIMvision

Buonasera, ragazzi! :) Sapete se arriverà la Sesta stagione di NCIS Los Angeles?

Nuovi arrivi:
- SERIE TV: aggiunti i primi tre episodi di due serie animate "Mr. Pickles" e "China, IL", due prime visioni andate in onda in America sul canale adult swim (che trasmette serie animate per adulti)
- BAMBINI: la prima stagione della vecchia serie "Le Superchicche" (Cartoon Network)

Io sto ancora aspettando che riaggiungano i primi due film di Berserk e la serie Capitan Harlock SSX.......

Nuovi arrivi:
- SERIE TV: aggiunti i primi tre episodi di due serie animate "Mr. Pickles" e "China, IL", due prime visioni andate in onda in America sul canale adult swim (che trasmette serie animate per adulti)
- BAMBINI: la prima stagione della vecchia serie "Le Superchicche" (Cartoon Network)
TIM: le serie TV di Adult Swim in onda su TIMvision

Da domani grazie all’accordo con Turner arrivano in anteprima esclusiva per l’Italia su smartphone e tablet e successivamente su tutti i device, le serie di successo targate Adult Swim: “Mr. Pickles”, “China,IL”, “Robot Chicken” e “NTSF:SD:SUV::

TIM: le serie TV di Adult Swim in onda su TIMvision

Da domani grazie all’accordo con Turner arrivano in anteprima esclusiva per l’Italia su smartphone e tablet e successivamente su tutti i device, le serie di successo targate Adult Swim: “Mr. Pickles”, “China,IL”, “Robot Chicken” e “NTSF:SD:SUV::

che ficata! grande iniziativa è quello che mi aspettavo facesse un canale come fox animation per esempio diventando veramente quel canale di nicchia che potrebbe essere per gli appassionati... comunque bene che arrivino in italia comunque... spero continueranno anche con le altre serie adult swim sia netflix che timvision...

che ficata! grande iniziativa è quello che mi aspettavo facesse un canale come fox animation per esempio diventando veramente quel canale di nicchia che potrebbe essere per gli appassionati... comunque bene che arrivino in italia comunque... spero continueranno anche con le altre serie adult swim sia netflix che timvision...

Non sono riproducibili con chromecast, quindi suppongo nemmeno su tv con decoder o smart..

Nemmeno Chicago fire, fino a poco tempo fa non c'erano problemi, adesso anche lui, non riproducibile con chromecast....
Va bene che non pago.....

Ciao a tutti!
mi hanno indicato di riprovare in questo thraed, a chiedere una info riguardo ai contenuti Timvision

Mi spiego:
Tra i vari dispositivi, decoder Timvision, app Android su smartphone, app Android su tablet, Chromecast, da browser su Pc, app per smart TV (per esempio Samsung)....quali di questi dispositivi vedono gli stessi contenuti avendo un abbonamento a Timvision ?
grazie

Ciao a tutti!
mi hanno indicato di riprovare in questo thraed, a chiedere una info riguardo ai contenuti Timvision

Mi spiego:
Tra i vari dispositivi, decoder Timvision, app Android su smartphone, app Android su tablet, Chromecast, da browser su Pc, app per smart TV (per esempio Samsung)....quali di questi dispositivi vedono gli stessi contenuti avendo un abbonamento a Timvision ?
grazie

...un pò mi rispondo da solo, ho confrontato l'app per Tablet e il decoder....ebbene, 86 film nella sezione cinema e 45 serie tv fruibili dall'app sul tablet contro i 522 film e 42 serie tv dal decoder....

da browser tramite PC ho notato un numero di film simile a quello del decoder (vado ad occhio)

da Smart Tv non ho modo di verificare

Prova a usare la funzione Cerca e vedi se esce la serie e/o il film e si riesce a vederlo.

...un pò mi rispondo da solo, ho confrontato l'app per Tablet e il decoder....ebbene, 86 film nella sezione cinema e 45 serie tv fruibili dall'app sul tablet contro i 522 film e 42 serie tv dal decoder....

da browser tramite PC ho notato un numero di film simile a quello del decoder (vado ad occhio)

da Smart Tv non ho modo di verificare

EDIT: Ho contato il numero dei film presenti nella sezione cinema (gratuiti) dell'app su smartphone e sono arrivato ad oltre 1000 titoli....mi sembra strano che su Tablet ve ne siano così pochi (86), probabilmente ho qualche problema di compatibilità..

Non hai problemi tu. Sono loro che lavorano male con le app. Il fatto che alcuni contenuti non fossero visibili su Tablet lo avevo segnalato anche all'assistenza.

certo se devono mantenere un servizio streaming in questo modo,tanto vale chiuderlo direttamente.
sto mese non hanno messo praticamente niente a parte qualche film infrattato non si sa dove e 2 cartoni animati....
roba da matti

Indietro
Alto Basso