In Rilievo Discussione sui contenuti TIMvision

Mi pare abbiano tolto diverse serie.

Il discorso è che tra agosto e settembre sono scadute un bel numero di serie tv, e ne sono arrivate solo 3 nuove in tutto (tutte abc studios), mentre i mesi precedenti arrivavano circa 4-5 nuove serie al mese. Di fatti, avevano superato la soglia delle 50 serie, e invece adesso ce ne sono 42. Lunedì dovrebbero arrivare le tre nuove serie animate di adult swim, ma comunque stiamo lì...

Il discorso è che rimuovono serie e film prima della scadenza e non tutti loro tornano. Io sto ancora aspettando che riaggiungano i primi due film di Berserk e Capitan Harlock SSX.....

Il discorso è che rimuovono serie e film prima della scadenza e non tutti loro tornano. Io sto ancora aspettando che riaggiungano i primi due film di Berserk e Capitan Harlock SSX.....

Senza dubbio questo è un grande problema. E purtroppo non hanno un'assistenza tecnica (quella 187 non aiuta per nulla), e neanche segnalarlo sui social serve.

Ciao carissimi amici. Volevo provarlo un mese gratis ma leggendo i vostri commenti ci ho ripensato. . Come serie è scarso. Per fortuna i film sono scaduti e ad ottobre dovrebbero approdare su Netflix . Cosi @pixiris stava dicendo.

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Ciao carissimi amici. Volevo provarlo un mese gratis ma leggendo i vostri commenti ci ho ripensato. . Come serie è scarso. Per fortuna i film sono scaduti e ad ottobre dovrebbero approdare su Netflix . Cosi @pixiris stava dicendo.

Allora i film in arrivo dovrebbero essere quasi tutti della Miramax ma prendi tutto con le pinze perchè in assistenza dicono un pò di tutto,potrebbe pure essere che mi stanno a portà in giro :lol:

Allora i film in arrivo dovrebbero essere quasi tutti della Miramax ma prendi tutto con le pinze perchè in assistenza dicono un pò di tutto,potrebbe pure essere che mi stanno a portà in giro :lol:

Ma certo . Comunque volevo provarlo ma non mi convince questo servizio

Non avevo fatto caso a questa sezione: in video store a pagamento c è una sezione promo per te con 8 film nuovi. Mi dice guarda e non acquista sono quindi gratis questi film ? Qualcuno è molto recente. Pan è single

Non avevo fatto caso a questa sezione: in video store a pagamento c è una sezione promo per te con 8 film nuovi. Mi dice guarda e non acquista sono quindi gratis questi film ? Qualcuno è molto recente. Pan è single
sì sì, sono visibili gratuitamente

Avevo uno slot libero fra le mie serie tv e sono riuscito a vedere Humans.
Sarò di parte perchè sono molto interessato al tema del rapporto uomo macchina, ma l'ho trovata veramente bella.
Se fosse approdata su altri lidi sarebbe stata idolatrata.

Ottimo l'arrivo di Homeland. A me non piace ma si tratta indubbiamente di un ottima serie.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Hanno riaggiunto i primi due film di Berserk (che erano spariti prima della scadenza). Ora manca solo Capitan Harlock SSX e il gli anime rimossi prematuramente dovrebbero essere di nuovo tutti al loro posto.....

Tra i film in "Promo per Te" ci sono "Batman V Superman", "Heart of the sea", "Irrational Man". ;)

Aggiunti tre film di Naruto: La via dei Ninja, La torre perduta e La prigione insanguinata (tutti e tre in scadenza il 14/01/2017). Ora sono 8 i film di Naruto presenti sulla piattaforma.

Da qualche giorno disponibili i film della saga dei Pirati dei Caraibi: Ai confini del mondo, La maledizione del forziere fantasma, La maledizione della prima luna, Oltre i confini del mare.
Disponibili anche la trilogia di Ritorno al futuro e di Indiana Jones.

Aggiunti Black Rock Shooter (solo la seconda metà. Grande gaffe...) e Mobile Suit Gundam. Il primo scade il 01/01/2018, il secondo il 01/10/2018.

Indietro
Alto Basso