Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi pare abbiano tolto diverse serie.
Il discorso è che rimuovono serie e film prima della scadenza e non tutti loro tornano. Io sto ancora aspettando che riaggiungano i primi due film di Berserk e Capitan Harlock SSX.....
Ciao carissimi amici. Volevo provarlo un mese gratis ma leggendo i vostri commenti ci ho ripensato.. Come serie è scarso. Per fortuna i film sono scaduti e ad ottobre dovrebbero approdare su Netflix . Cosi @pixiris stava dicendo.
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Allora i film in arrivo dovrebbero essere quasi tutti della Miramax ma prendi tutto con le pinze perchè in assistenza dicono un pò di tutto,potrebbe pure essere che mi stanno a portà in giro![]()
sì sì, sono visibili gratuitamenteNon avevo fatto caso a questa sezione: in video store a pagamento c è una sezione promo per te con 8 film nuovi. Mi dice guarda e non acquista sono quindi gratis questi film ? Qualcuno è molto recente. Pan è single
http://www.digital-forum.it/showthread.php?90610-Discussione-su-TIMvision/page305Sul nuovo decoder è arrivata la app serie A tim, con le partite in test gratuito!
Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk