In Rilievo Discussione sui contenuti TIMvision

Io invece devo dire che i contenuti mi vanno piu che bene, é tutto l'impostazione editoriale e tecnologica che fa acqua da tutte le parti...

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Per un attimo sul decoder timvision,nella sezione abbonamento sono comparsi 2 film dello Hobbit.
Chissà :)

Poterbbe essere questa la spiegazione?

TIMvision Mobile prevede un’offerta di contenuti che può variare rispetto agli altri dispositivi in funzione della disponibilità dei diritti acquisiti da Telecom Italia per tale piattaforma.

https://www.tim.it/assistenza/smart-life/timvision/dispositivi-timvision/smartphone-e-tablet

Uhm... Non credo, il problema è che loro fanno troppi casini... Perchè adesso sono andato a controllare e The Good Wife è proprio sparita dalla sezione abbonamento... Si esce pazzi a seguire Tim Vision.

Non è che ci son problemi? La App su PC non completa il caricamento. Come non detto, va.

Se ci sono problemi, non riescono a risolverli. Perchè ogni mese ci sono diversi contenuti che vedo una volta, e poi spariscono... Non so come, non so perchè. Mi piacerebbe, onestamente, capire il motivo di queste sparizioni improvvise...

Su Instragram stanno pubblicizzando le 6 stagioni di Castle. È una nuova aggiunta?
Si, é arrivata giovedi (come ho segnalato qualche pagina fa), insieme a due stagioni dei Griffin. Comunque troppo poco, per ora.

Titoli che vanno, titoli che vengono...
Sono arrivati (tra gli altri): Ribelle - The Brave in sezione Cinema, la serie animata Robot Chicket in Serie TV (ma solo su smartphone), e sono tornate le serie Cartoon Network. Sono però scomparsi I maghi di Waverly...

Altra segnalazione, è arrivata anche la 7a stagione di Castle, quindi adesso ci sono le prime sette. Dico adesso, perchè non so se all'improvviso la tolgono. :D
Inoltre, pare che nei prossimi giorni dovranno arrivare altre serie tv, tra cui, forse, l'intera serie di Revenge. E voglio davvere credere che le novità non siano già finite, dal 1° settembre sono arrivate solo due serie tv (Castle e Griffin).

Io ho timvision incluso nel l'abbonamento di Tim Smart
Non l'ho mai usato non avendo preso il loro decoder
Mi chiedevo:
Noi che lo abbiamo incluso con Tim Smart vediamo tutto il catalogo o parte di esso?

Tutto cio che é incluso nella sezione Abbonamento. ;)

Tutto cio che é incluso nella sezione Abbonamento. ;)

Ti ringrazio
C'è differenza di catalogo tra chi usa solo la sezione abbonamento e chi paga 5€al mese?
In fondo anche noi lo paghiamo in bolletta, ci dicono gratis ma ho sempre i miei dubbi ahahaha

Ti ringrazio
C'è differenza di catalogo tra chi usa solo la sezione abbonamento e chi paga 5€al mese?
In fondo anche noi lo paghiamo in bolletta, ci dicono gratis ma ho sempre i miei dubbi ahahaha
Nessuna differenza.

Nessuna differenza.

Credevo ci fossero differenze
Le poche volte che ho effettuato l'accesso da po' avevo visto film a noleggio o film a pagamento
Sai per caso su quanti dispositivi si può accedere?
Io l'ho fatto solo da pc fisso
Se volessi utilizzarlo su pc portatile e su iPad posso?

Credevo ci fossero differenze
Le poche volte che ho effettuato l'accesso da po' avevo visto film a noleggio o film a pagamento
Sai per caso su quanti dispositivi si può accedere?
Io l'ho fatto solo da pc fisso
Se volessi utilizzarlo su pc portatile e su iPad posso?

Si può registrare fino a 6 dispositivi, non so da quanti in contemporanea, però. Puoi accedervi sia da pc, che da ipad.

Indietro
Alto Basso