In Rilievo Discussione sui contenuti TIMvision

@SimoneMJN
Nel topic di Netflix hai scritto che Yamato continuerà con Timvisio.
Non puoi dirci altro? 😊

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Se ti riferisci a quali contenuti nello specifico, non li so. Anche perché il ragazzo con cui ho parlato non sapeva tantissime cose.

Ragazzi,oggi vorrei vedere un film. "Il Caso Freddy Heineken" ne vale la visione?

Comparsa app SERIE A su decoder 1 euro:

prezzo pacchetto ( 3 partite ) 3,99 euro
prezzo singola partita 1,99

puo' acquistare la partita anche se non si e' clienti timvision, basta inserire il numero di telefono

Comparsa app SERIE A su decoder 1 euro:

prezzo pacchetto ( 3 partite ) 3,99 euro
prezzo singola partita 1,99

puo' acquistare la partita anche se non si e' clienti timvision, basta inserire il numero di telefono
A me era comparsa un mesetto fa ma poi sparita e mai più rivista...purtroppo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Anche a me è apparsa la nuova app. Ma a parte le tre partite, si possono acquistare tutte mi pare singolarmente a 1,99€.
Bisogna vedere la qualità però.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Anche a me è apparsa la nuova app. Ma a parte le tre partite, si possono acquistare tutte mi pare singolarmente a 1,99€.
Bisogna vedere la qualità però.

No, solo le 3 partite disponibili a giornata di campionato

No, solo le 3 partite disponibili a giornata di campionato

Si, hai ragione avevo visto male perché propone le partite disponibili da ora a fine anno.

sto guardando chievo juve da decoder e devo dire che la qualità video è buona , molto fluida senza mai incertezze , anche il commento è buono senza la boria dei commentatori soliti , peccato ci siano solo tre partite a settimana ..
Bene, se ampliano la scelta tolgo sky
Serie a tim e poi tengono 3 partite :)
Secondo me dal prossimo anno le avranno tutte dai

Confermo, anche io sto guardando la Juve sul decoder timvision (il vecchio quello a 1 euro) e devo dire che si vede molto bene, mi ha stupito soprattutto il fatto che non abbia mai calato di qualità e non vi sia mai stato un blocco..con nowtv anche con 10 mega (9 e qualcosa reali) avevo spesso problemi..qua perfetto sembra non essere nemmeno in streaming..lato qualità visiva nettamente superiore a nowtv..una via di mezzo tra sd e hd..peccato per le pochissime partite e soprattutto peccato che non si potrà' mai avere questa qualità a questo prezzo

Confermo pure io, ieri ho visto la partita Torino-Cagliari e la visione è risultata molto soddisfacente.
Diciamo che potrebbero giusto rimpicciolire il logo che risulta un po' grande.

A questo punto ho un quesito...perché non comprendo.
Ma i diritti sul campionato non erano stati assegnati per tot anni?
Quindi, telecom li aveva ma non li ha usati prima??
Oppure li ha acquisiti ora, se si come??

A questo punto ho un quesito...perché non comprendo.
Ma i diritti sul campionato non erano stati assegnati per tot anni?
Quindi, telecom li aveva ma non li ha usati prima??
Oppure li ha acquisiti ora, se si come??

Questi diritti sono della Lega Serie A TIM che già da diverso tempo trasmette le partite (sempre 3 a giornata) via app sui dispositivi mobili.
La novità è che l'app "Serie A TIM" ora è disponibile anche su un decoder, il decoder di TIM che si occupa della trasmissione delle partite della LegaTV

Vi lascio il link dedicato alla Serie A Tv ;)

Il servizio è disponibile, oltre che sui decoder TimVision (nuovo e vecchio), sulla maggior parte dei dispositivi Android e iOS e sui dispositivi Windows tramite app, disponibile anche su Windows 10 (PC)

Ultima modifica:
Ma se uno ha una SIM TIM con un bundle dati attivo e compra una partita da € 1,99 e la vede da cellulare con quella SIM TIM a chiunque intestata (anche business?) paga il traffico dati? C'è un modo per vedere la partita sulla TV disponendo solo di uno smartphone con APP Serie A TIM, niente rete Fissa e aggiungo anche una SMART TV Samsung del 2015?

Però qui scrivono: "Solo con i decoder TIMvision, potrai acquistare in modalità pay per view le partite del Canale Serie A TIM TV a un prezzo incredibile! Solo € 1,99 a partita e senza abbonamento.". E' ingannevole. Poi leggendo le FAQ e le descrizioni presenti ai link di TIM si capisce.

Ho acquistato una partita della Serie A TIM TV sull’App mobile, posso vederla anche sul decoder?

No, per vedere le partite sulla TV devi accedere all'App SERIE A TIM TV da decoder TIMvision e acquistarle direttamente all'interno della sezione Acquisti. La visione delle partite viene abilitata sul dispositivo dove queste vengono effettivamente acquistate.

Le partite trasmesse dal Canale Serie A TIM TV sono acquistabili in modalità pay per view, tramite l’App mobile Serie A TIM, anche per coloro che non hanno sottoscritto l’abbonamento, e dai clienti con linea fissa TIM sui decoder TIMvision.

Oltre che lo si capisce anche qui

Con il canale Serie A TIM TV della Lega Calcio puoi vedere una o tre partite in diretta per ciascuna giornata del Campionato Serie A TIM in mobilità, ma anche sulla tua TV di casa.

Ma se uno ha una SIM TIM con un bundle dati attivo e compra una partita da € 1,99 e la vede da cellulare con quella SIM TIM a chiunque intestata (anche business?) paga il traffico dati? C'è un modo per vedere la partita sulla TV disponendo solo di uno smartphone con APP Serie A TIM, niente rete Fissa e aggiungo anche una SMART TV Samsung del 2015?

Però qui scrivono: "Solo con i decoder TIMvision, potrai acquistare in modalità pay per view le partite del Canale Serie A TIM TV a un prezzo incredibile! Solo € 1,99 a partita e senza abbonamento.". E' ingannevole. Poi leggendo le FAQ e le descrizioni presenti ai link di TIM si capisce.

Per quanto riguarda il consumo dati su Sim TIM non saprei. Mi sembra di ricordare che guardando le partite dai dispositivi mobili con sim TIM non si consumano dati ma non ci metto la mano sul fuoco.

Al momento per vedere le partite su una TV le strade sono due: Decoder TimVision e Chromecast via app mobile (oppure trasmettendo il flusso video/audio da pc con W10 via HDMI o dai dispositivi mobili via MHL credo)

In nessuno dei due casi sicuramente si può usare il traffico dati mobile "senza consumare giga".

Inviato dal mio Asus Zenfone 2 Laser

Indietro
Alto Basso