• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sui contenuti TIMvision

Ciao. Non riesco ad accedere a TimVision da decoder Timvision(1euro). Faccio per farla partire la serietv ma mi da' errore 10005. Dice di verificare la connessione, ma questa va,tant'è che vi sto scrivendo usando il wifi. Ho provato a riavviare sia il modem che il decoder ma niente.Potrebbe dipendere dal decoder secondo voi? Sino a ieri funzionava.
RISOLTO: stamattina funzionava.
 
Ultima modifica:
Arrivata con un giorno di anticipo la seconda stagione di Berlin Station...
 
sera qualcuno esperto sa perché nella sezione promo per te a volte uno dei contenuti presenti è gratis come se lo avessi noleggiato ? è normale ?
 
come mai i film che fanno parte della sezione "promo per te" spesso coincidono con quelli delle premiere infinity? vedi i vari: Insospettabili sospetti, kong skull island, moglie e marito, wonder woman, king arthur ecc.
 
come mai i film che fanno parte della sezione "promo per te" spesso coincidono con quelli delle premiere infinity? vedi i vari: Insospettabili sospetti, kong skull island, moglie e marito, wonder woman, king arthur ecc.
infatti .... sembrano quasi due servizi uguali
 
come mai i film che fanno parte della sezione "promo per te" spesso coincidono con quelli delle premiere infinity? vedi i vari: Insospettabili sospetti, kong skull island, moglie e marito, wonder woman, king arthur ecc.

probabilmente perchè su "promo per te" vengono messe in evidenza le novità disponibili a noleggio, e sono per forza di cose gli stessi titoli dai quali pesca infinity per le sue premiere.


Che poi non ho ancora guardato quanto costa un noleggio su TIM vision... è un buon servizio ma lo uso poco per star dietro ad altri
 
probabilmente perchè su "promo per te" vengono messe in evidenza le novità disponibili a noleggio, e sono per forza di cose gli stessi titoli dai quali pesca infinity per le sue premiere.


Che poi non ho ancora guardato quanto costa un noleggio su TIM vision... è un buon servizio ma lo uso poco per star dietro ad altri

tim sta puntando un bel po su timvision offrendola compresa nel prezzo delle sue tariffe fibra che così possono anche mantenersi un po' + alte dei concorrenti. lo streaming è il futuro e prima di farsi rubare dagli altri tutte le serie (hulu e altri servizi che non siano netflix) le prende. ha un cataloghino che fa gola visto che compreso nel pacchetto
 
Sto cercando qualche serie TV (o film) che possa appassionare un'arzilla come mia madre. Conosco già i suoi gusti: Il Segreto, Montalbano, Romanzo Famigliare, ecc., su TimVision c'è qualche serie TV che possa avvicinarsi ai suoi gusti? Avevo pensato a The Handmaid's Tale ma ho notato che ci sono scene di sesso troppo spinte...
 
Sto cercando qualche serie TV (o film) che possa appassionare un'arzilla come mia madre. Conosco già i suoi gusti: Il Segreto, Montalbano, Romanzo Famigliare, ecc., su TimVision c'è qualche serie TV che possa avvicinarsi ai suoi gusti? Avevo pensato a The Handmaid's Tale ma ho notato che ci sono scene di sesso troppo spinte...

a prescindere dalle scene...se è abituata a montalbano e tu gli proponi un futuro dove la civiltà è completamente ribaltata a casaccio gli viene un'attacco di cuore.

molto meglio the good fight che non ho visto ma si appoggia a the good wife che era una bella serie adulta legal

scandal che è pur sempre una serie da broadcast generalista

simpatica è devious maids che ricorda moltissimo desperate housewies ma molto + scanzonata
 
Sto cercando qualche serie TV (o film) che possa appassionare un'arzilla come mia madre. Conosco già i suoi gusti: Il Segreto, Montalbano, Romanzo Famigliare, ecc., su TimVision c'è qualche serie TV che possa avvicinarsi ai suoi gusti? Avevo pensato a The Handmaid's Tale ma ho notato che ci sono scene di sesso troppo spinte...

Parenthood una perla del catalogo timvision
Storie forti , lacrime drammi e risate Raiuno Ha fatto anche il remake
Ha un cast strepitoso
 
Indietro
Alto Basso