In Rilievo Discussione sui contenuti TIMvision

Parenthood una perla del catalogo timvision
Storie forti , lacrime drammi e risate Raiuno Ha fatto anche il remake
Ha un cast strepitoso

già dimenticavo. ottima serie che recupererò...in una seconda vita. come ho già detto sono già ingolfato di mio con sky, se seguissi netflix e timvision mi ricovererebbero

già dimenticavo. ottima serie che recupererò...in una seconda vita. come ho già detto sono già ingolfato di mio con sky, se seguissi netflix e timvision mi ricovererebbero

Allora io sarei già in neuropsichiatria
Ho tt o servizi e dividi i giorni della settimana seguendo le serie ovunque 😨😨😂😂

Sensi unici

Ragazzi vi prego...ho bisogno di un aiuto...ho disinstallato sensi unici....ho cancellato con es le cartelle.... Ho fatto di tutto anche riportare alle impostazioni di fabbrica il Tim vision....ma niente...dopo un giorno accendo il decoder e mi si installa e ricompare questa app....ma perché come faccio ad eliminarla una volta per tutte???....pleaseeeee

Ho finito Berlin Station 2, bellissima, fatta davvero bene.
Si sa qualcosa sulla terza stagione?

Anche la seconda stagione di "Berlin Station" mi è piaciuta. Complimenti a TimVision, bel colpo. Se inserite la settima stagione di Ncis Los Angeles, fate contenta pure mia madre. Confido in voi. :)

Oggi parto con "Trapped" serie crime islandese. Ringrazio Vianello per la segnalazione. :)

Ragazzi vi prego...ho bisogno di un aiuto...ho disinstallato sensi unici....ho cancellato con es le cartelle.... Ho fatto di tutto anche riportare alle impostazioni di fabbrica il Tim vision....ma niente...dopo un giorno accendo il decoder e mi si installa e ricompare questa app....ma perché come faccio ad eliminarla una volta per tutte???....pleaseeeee
Anche io non riesco ad eliminare definitavamente questa applicazione che non mi interessa e non voglio vedere nella pagina principale di Tim Vision

Anche io provo da tempo a disabilitare completamente questa applicazione ma credo non ci sia modo. Ho provato anche dal menu sviluppatore ma niente. Probabilmente TIM ha modificato Android affinché quest'app venga installata in modo automatico dal sistema stesso o comunque da un servizio progettato appositamente.

Sinceramente anche a me dà fastidio avere quell'app con contenuti per adulti messa lì in bella vista nella pagina principale.

Anche io provo da tempo a disabilitare completamente questa applicazione ma credo non ci sia modo. Ho provato anche dal menu sviluppatore ma niente. Probabilmente TIM ha modificato Android affinché quest'app venga installata in modo automatico dal sistema stesso o comunque da un servizio progettato appositamente.

Sinceramente anche a me dà fastidio avere quell'app con contenuti per adulti messa lì in bella vista nella pagina principale.
Ho finito di vedere Trapped. Mi è piaciuto abbastanza. L'attore sembra Bud Spencer. Musiche bellissime. Scusa ho sbagliato

Ultima modifica:
Ho terminato Trapped, è sicuramente una buona serie, due o tre spanne sopra qualunque fiction Rai..
Classico stile nord europeo, stile the bridge o the killing, peccato non abbia la stessa profondità dei personaggi...a parte questo, sufficienza piena...

Iniziate le riprese de
L’amica Geniale tratta dai romanzi di Elena Ferrante, diretta in otto episodi da Saverio Costanzo, una co-produzione HBO, RaiFiction e TIMVISION. Le riprese sono attualmente in corso a Caserta, saranno 150 gli attori in scena con circa 5000 comparse. Le due protagoniste, Elena e Lila, da bambine saranno interpretate da Elisa Del Genio e Ludovica Nasti, mentre Margherita Mazzucco e Gaia Girace saranno le due da adolescenti. Comunicato Stampa Rai-TIMVISION
Fonte Altro Spettacolo

Indietro
Alto Basso