In Rilievo Discussione sui contenuti TIMvision

Dalla mail ricevuta da Timvision:

Abbiamo una grande notizia per te!

La decima giornata del massimo campionato italiano sta per ‘riscrivere’ la storia del calcio: martedì 29 ottobre alle 20:45, il match di Serie A Enilive Milan - Napoli sarà trasmesso per la prima volta in chiaro e in esclusiva su DAZN e disponibile gratis anche su TIMVISION.

Non perdere questa occasione, accedi a TIMVISION dalle ore 19:45 e segui il grande calcio live!

Buona visione,

Il Team TIMVISION

Com'è andata la visione? Io ho provato a collegarmi nel secondo tempo, ma era inguardabile: scatti e blocchi continui (da Smart TV TLC); da smartphone più fluido, ma qualità video mediocre.

Forse funzionava tutto meglio dall'app DAZN e non da quella TimVision se la partita era visibile anche da lì.

Salve ma con abbonamento dazn standard con tim vision, c’è possibilità di attivare dazn PLUS e se si a che costo? Perchè nelle opzioni dell’account tim non vedo questa possibilità

Salve ma con abbonamento dazn standard con tim vision, c’è possibilità di attivare dazn PLUS e se si a che costo? Perchè nelle opzioni dell’account tim non vedo questa possibilità
É attivabile con il pagamento mensile, anche se io, come vecchio cliente, ho mantenuto DAZN Plus con l'offerta annuale.

A parte Discovery+ con tutti i flussi di Eurosport live e on demand, per quanto riguarda le dirette del tennis - Australian Open su TimVision è il servizio più completo: https://www.digital-forum.it/threads/tennis-australian-open-2025-13-26-gennaio.220847/post-8104872

Cioè non come Discovery+/Eurosport che trasmette tutto ma decisamente meglio di DAZN e Sky/Now che offrono i soli Eurosport 1-2.

Per le repliche on demand non so su TimVision, forse meglio su DAZN che dovrebbe riproporre l'intera programmazione in replica di Eurosport 1-2.

Chi ha un'offerta bundle TimVision + DAZN si ottiene un buon compromesso o quasi alternativa per dirette e repliche on demand a Discovery+.

Edit: DAZN è pure superfluo visto che ci sono anche le repliche integrali on demand su TimVision.

Ultima modifica:
Arrivato al 4 episodio della serie Long Bright River.Solo questa serie vale l'abbonamento di tim vision.Peccato che questa serie è finita su questa piattaforma,fosse stata su quelle principali sarebbe commentata com molti post positivi.Spero che come altre serie su Tim Vision venga distribuita su altre piattaforme o anche in chiaro in futuro.

Purtroppo la gente è prevenuta su servizi minori.

Però ci mettono anche del loro.

Ad esempio ho dovuto vedere l'ultimo episodio di Fullmetal alchimista Brotherhood su VVVID perché non era stato caricato su Timvision così come ho dovuto vedere l'ultima stagione di Black Sails su Netflix in quanto su Timvision erano presenti solo le prime 3.

Ricordo poi che aveva sottoscritto accordi sia per le seconde visioni FOX (quando non era sotto Disney e produceva colossale come Vita di Pi) e le prime visioni 01 ma entrambi furono interrotti dopo poco più di 6 mesi.

Come fai a fidelizzare la gente comportandosi così?

Un altro caso che ho notato.
Premesso che i film Sony vanno su Netflix dopo 18 mesi c'è un periodo di pochi mesi in cui tali film non sono presenti né su Prime Video né su Netflix.
Che senso aveva acquistare i diritti di Spiderman Across the Spiderverse per qualche mese?

Secondo me doveva continuare con i film italiani con cui magari le Major americane hanno meno contatti.

Io c'è l'ho perché in omaggio con la linea Tim dei miei genitori ma nessuno si abbinerebbe mai al servizio se non fosse incluso in un altro abbonamento.

Ottimo direi perche da fuori sembra che ti rifilino sempre il decoder mentre non è cosi

Indietro
Alto Basso